Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ringraziamenti doverosi all'officina

Ringraziamenti doverosi all'officina

Ciao a tutti,non sò se faccio bene ma credo sia doveroso da parte mia ringraziare ufficialmente Elia della Team Car Performance e farne partecipi anche tutti voi.Nel gennaio 2010 finalmente sono riuscito a prendermi una C6 usata,prima usavo una C5,dopo i primi giorni di vera euforia è iniziato un periodo a dir poco incredibile,la mia C6 ha iniziato ad avere diversi problemi.Mi sono recato da alcuni concessionari "ufficiali" e a qualuncue mia richiesta non trovavo risposta,del tipo:si possiamo ordinare i pezzi ma non sappiamo quando arrivano,forse anche tra 6 mesi,scusi ma non riusciamo a collegarci alla rete e non possiamo darle il prezzo dei pezzi,ecc. ecc.per mia fortuna tramite alcuni di voi sono venuto a conoscenza dell'officina Team Car Performance di Bessica di Loria e il caso ha voluto che ad una cena con il CCI ho conosciuto in prima persona Elia,sono passato da lui con l'auto e sinceramente fin da subito ho trovato una persona con la passione della Vette,molto professionale e competente,detto questo nonostante la mia sfiducia nella possibilità di reperire i pezzi della mia Vette il Sig. Elia senza battere ciglio si prodigava a trovarmi i vari pezzi dell'auto senza intoppi,apparte i problemi meccanici risolti in breve tempo per farla completa mi parte il body computer,praticament e auto ko,di nuovo un pò sfiduciato porto l'auto alla Team Car e come precedentemente successo Elia mi ha procurato il pezzo originale arrivato da GM e naturalmente ordinato con numero di telaio in tempi record e facendo tanto di programmazione europea visto che GM manda il body da programmare.CHIEDO SCUSA SE SECONDO ALCUNI DI VOI QUESTA PUò SEMBRARE UNA FORMA DI PUBBLICITà MA NON LO è,A PARER MIO MI SEMBRA DOVEROSO RINGRAZIARE CON GIUSTO MERITO PERSONE COME ELIA CHE CON MOLTA CHIAREZZA E ONESTà SI DANNO DA FARE PER RISOLVERI QUESTI PROBLEMI DI PASSIONE VERSO UNA GRANDE AUTO,GRAZIE ELIA
    Ghigo 71

Concordo che senza passione non si fa altrettanto bene rispetto a chi invece ce la mette, guardate la Roma adesso!

Se poi ci metti pure capacità di portare avanti questioni tecniche per migliorare il modo di muoversi e di stare in strada delle nostre amate, che altri non ci si avventurano o che ci si avventurano male......il risultato arriva!

Adesso mi aspetto il prossimo tagliando a gratis.

[:23][:143][:143][:143][:144][:144][:156]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

nessun problema, mi piacerebbe vedere anche delle lamentele però, in maniera tale da 1 capire chi evitare 2 dare possibilità allo stesso di migliorare se legge il topic
    Ex C6 Rossa LS2

jaffo1965
    Guest
    mm..body computer...
    ultimamente elia mi ha chiesto un pezzo simile urgente che gli ho trovato in svizzera...in un agenzia ufficiale GM
    sarâ il tuo??'

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

nessun problema, mi piacerebbe vedere anche delle lamentele però, in maniera tale da 1 capire chi evitare 2 dare possibilità allo stesso di migliorare se legge il topic
    Io ho scritto di quello che è successo a me,gli altri dovrebbero fare lo stesso,siano cose positive che negative,in fine credo che il forum possa servire anche a questo [^][^][^][^][^][^][^][^]
    Ghigo 71

A mio modo di vedere il forum dovrebbe servire proprio a questo premiare i più bravi e onesti e capire da chi girare alla larga, anche perchè di gente valida che sa mettere la mani in una corvette seppure costruita in maniera relativamente semplice non c'è n'è moltissima.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

A mio modo di vedere il forum dovrebbe servire proprio a questo premiare i più bravi e onesti e capire da chi girare alla larga, anche perchè di gente valida che sa mettere la mani in una corvette seppure costruita in maniera relativamente semplice non c'è n'è moltissima.
    concordo in pieno con te
    Ghigo 71

Un difetto che mi viene da sottolineare....se devo essere più che sincero sono 2.......forse anche 3.

1) parla in un dialetto cosi stretto che spesso mi conviene andare sino a Bessica per evitare fischi x fiaschi.

2) non sempre è attendibile sui tempi di consegna lavoro.

3) e questo è il più grave. Gli piacciono troppo le donne! e questo non sarebbe un difetto, se non fossero le donne degli altri.

[:7][:7] [:81][:81] [:256][:256] [:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:
    1) parla in un dialetto cosi stretto che spesso mi conviene andare sino a Bessica per evitare fischi x fiaschi.
    Concordo e capisco il tuo punto di vista "romano".... complimenti per far tutto senza interprete [:81] io almeno sono mezzo veneto e mezzo triestino....

Citazione:
    2) non sempre è attendibile sui tempi di consegna lavoro.
    E per fortuna che la Vette non la uso tutti i giorni, comunque Elia ti fa anche tutta la notte se il giorno dopo c'e' la gara, contateci.

Citazione:
    3) e questo è il più grave. Gli piacciono troppo le donne! e questo non sarebbe un difetto, se non fossero le donne degli altri.
    Si, confermo da testimone oculare, anche se qui la cosa si risolve astenendosi dal portare moglie o fidanzate ma se avete una cugina carina e il lavoro sulla Corvette deve essere fatto veloce e ad un prezzaccio vedrete come il difetto diventa un pregio.

Bravo Elia, continua cosi' [:264]

Elia e'un grande...
    Peccato solo che :
    Parli peggio di me...
    Gli piacciono le Donne ma nn le sa accontentare...
    Quando ti dice "Asa stare ,Amico mio..." preoccupati...
    Comunque e'veramente una brava persona,molto disponibile,forse troppo...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •