Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: consumi esagerati...help.... !!!!

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

di che anno e'?
    le 80-82 mi pare abbiano quasi 90 litri.
    del 70...

no no la mia non tiene assolutamente 90 litri...
    oppure ha l'indicatore della benza completamente sballato

ho fatto il pieno 2 volte e l'indicatore era sottozero, mai + di 42-43 litri..oppure la riserva è mezzo serbatoio

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Come dice Zorro e altyri, probabilmente va solo carburato meglio. Hai i getti di diverse misure compatibili?
    ciao dani
    no...infatti li voglio ordinare....
    qualcuni li ha da vendere per caso??

grazie

Sul contenuto del serbatoio ho anch'io dei dubbi.
    Avevo letto che fino al 70 contenevano circa 60 litri, poi con la nuova conformazione dal 78 in poi arrivavano a circa 90 litri. Devo però dire che la spia della riserva non si è mai accesa. Quindi o ci sono ancora circa 30 litri e quindi è ovvio che non si accenda oppure il serbatoio ne tiene molti di meno rispetto ai 90 che dicevano e la spia non si accende perchè avrà i cazzi suoi .
    La cosa che so è che quando è sulla riga rossa l'indicatore della benza, se faccio il pieno mi ci stanno attorno ai 60 litri che in strada equivalgono a 200 miglia tonde tonde (andando sui 110 costanti in autostrada).

Ieri sono stato in officina e ho fatto mettere a punto l'anticipo e una controllata al carburatore Rockester Quadra-jet che monta in origine sul L-82.
    Con il giro all'Elba vedrò se ci saranno dei miglioramenti. Stando al meccanico sicuramente ci saranno.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Sul contenuto del serbatoio ho anch'io dei dubbi.
    Avevo letto che fino al 70 contenevano circa 60 litri, poi con la nuova conformazione dal 78 in poi arrivavano a circa 90 litri. Devo però dire che la spia della riserva non si è mai accesa. Quindi o ci sono ancora circa 30 litri e quindi è ovvio che non si accenda oppure il serbatoio ne tiene molti di meno rispetto ai 90 che dicevano e la spia non si accende perchè avrà i cazzi suoi .
    La cosa che so è che quando è sulla riga rossa l'indicatore della benza, se faccio il pieno mi ci stanno attorno ai 60 litri che in strada equivalgono a 200 miglia tonde tonde (andando sui 110 costanti in autostrada).

Ieri sono stato in officina e ho fatto mettere a punto l'anticipo e una controllata al carburatore Rockester Quadra-jet che monta in origine sul L-82.
    Con il giro all'Elba vedrò se ci saranno dei miglioramenti. Stando al meccanico sicuramente ci saranno.

Z
    allora....i siti di ricambi danno 20 galloni fino al '70...quindi circa 75 litri...sti cazzi e gli altri 30 il mio dove li ha nascosti
    con lancetta sotto il minimo ci stanno 45-50 litri...sulla spia anche io non faccio affidamento...mai vista accesa..!!
    ok provo a finire il srbatoio girando con tanica in macchina...cosi vediamo quanti ne tiene veramente!!!!
    rimane il fatto che con 45 litri ho fatto 110 miglia...andando tranquillo in percorso misto...almeno avessi un BB [][][][]
    notevole miglioramento, ho fatto 4 km/litro..!!!

CERCASI CARBURATORE ORIGINALE

io o un 82 a iniezzione !!!!
    Ilpieno visto che sono rimansto a piedi di benzina [}][}] 95 litri al orlo del boccetone!
    come consumi visto che vado sempre in giro con il pieno ( non mi fido della lancietta del carburante e dei consumi )
    calcoli precisi dei consumi mi varia dai 9,5 a velocita costante 110 kmh scende a 7 in giro per la citta( con il piede di piuma )e passa ai 2 quando faccio il pirl.......a hahahah
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •