grazie ghigo.....
cavoli speriamo che ci sia un modo
per gli adesivi non saprei,per quanto riguarda l'impianto se hai su il Bose con il navigatore di serie non legge gli mp3
Ghigo 71
grazie ghigo.....
cavoli speriamo che ci sia un modo
luca80
gli mp3 li legge ... peccato però che uno si e 20 no... nn ho ancora capito il perchè se in un cd legge una canzone poi nn debba leggere anche le tracce delle altre le altre...
Io con gli MP3 nessun problema, 100% letti, masterizzati da ITunes con il MAC.
A volte sono le lenti di lettura del lettore che vanno pulite.
io non ho il navi ma li legge perfattamente, a patto di non metterli su un riscrivibile perchè ogni tanto legge male ma in ogni caso funziona. Pensa che si sente talmente bene che ho lasciato la radio originale al posto di mettermi un doppio din con monitor che legge anche i divx, ormai con 500euro prendi delle ottime radio ma non vorrei che l'amplificazione non sia paragonabile quindi non rischio e calcola che io non ho il bose...col bose dovrebbe sentirsi ancora meglio.
Ex C6 Rossa LS2
grazie raga.... sempre molto utili
oggi dovrei andarla a vedere quella di ravenna vedro cosa riesco a tirar nel prezzo [8D]
luca80
cavoli allora proverò meglio,avevo provato ma non mi leggeva gli mp3,riproverò,grazie ragazzi
Ghigo 71
prova dei cd-r verbatim e masterizzali a 4x per una massima compatibilità...
Ex C6 Rossa LS2
io ho provato 2 volte con due cd differenti,ma nulla da fare,non si sentono..
La soluzione? Alzare il volume,pardon,spinge re l'acceleratore..
ma volete mettere la colonna sonora del V8 con quella degli Mp3?
Tu Ingsteve con i Borla ascolti una bel concerto vero?
Sò per certo che se non hai il blocco completo con il navigatore l'impianto della Vette legge gli mp3,con il modulo completo di navigatore sul mio non li legge,comunque vedrò di fare qualche provaCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
prova dei cd-r verbatim e masterizzali a 4x per una massima compatibilità...
Ghigo 71