aspetta e spera ma non credo sia della scuderia ....
altrimenti (cosa che farei io) se si presenta l occasione lo fermi x fare 2 chiacchiere [:I][:I]
Sono due volte che incrocio un bel esemplare di C3 nera cabrio in zona Dolo sono curioso di conoscere chi èsicuramente mi ha salutato stamane stavo andando a lavare la mia C4 rossa cabrio che dopo una mia settimana aveva un po di polvere.
![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
aspetta e spera ma non credo sia della scuderia ....
altrimenti (cosa che farei io) se si presenta l occasione lo fermi x fare 2 chiacchiere [:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Behhh sicuramente è un ..cazzone.. avere un corvette C3 cabrio nera e, mi sembrava anche un annata molto interessante, e non è iscritto o non conosce questa scuderia !!!!! [V][V] o forse ha paura di scrivere.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
o forse non usa i computer.......
ermano..bloccalo e rendilo edotto!!![]()
bucagli le gomme in corsa a revolverate se serve fermarlo poi ti presenti con tranquillita gli parli bene della scuderia e gli consigli di iscriversi !!!
altrimenti come fai a stringere nuove amicizie se continui a fare il timido ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Infatti! non è detto che sia computer dipendente. Può avvalorarsi la tesi: l'anzianità della vette è inversamente proporzionale all'uso del computer del suo proprietario.
Riccardo
Infatti! non è detto che sia computer dipendente. Può avvalorarsi la tesi: l'anzianità della vette è inversamente proporzionale all'uso del computer del suo proprietario.
Riccardo