Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: HELP HELP HELP BAGAGLIAIO

HELP HELP HELP BAGAGLIAIO

Ovviamente uno torna tardi dal lavoro stanco morto, sale sulla sua amata...giretto spaccone senza tetto...torno a casa....e...e...non si apre più il bagagliaio.

Provo con il pulsante anche del telecomando...nulla. ...chiudo e riapro la macchina...nulla. Alla fine lo apro con la chiave in maniera meccanica, ma il bagagliaio si apre e si chiude praticamente solo in manuale.

Prendo il libretto e guardo sotto fusibili. Leggo che sotto al tappetino passeggero c'è la seguente disposizione (vedi foto) ed il fusibile del bagagliaio Trunk Relse (vedi secondo riquadro in basso a sinistra).

Guardo bene...ma dove ca**o è sto fusibile?Apro lo sportellino in basso ma ci sono 2 rele e nessun fusibile! Può essere anche altro?Mi sembra strano che si rompa la serratura dal niente...
    Allego le foto, aiutatemi!

Immagine:

104,41(censurato)KB

Immagine:

88,9(censurato)KB

Immagine:

67,12(censurato)KB

Help!

Ex C6 Rossa LS2

provo chiedere al mio meccanico,i ha appena messo in sesto l'impianto elettrico della mia C6,se sò qualcosa ti mando un MP
    Ghigo 71

allora il fusibile l'ho trovato, ce ne è uno chiamato trunk relse anche sul cassettino a destra ed è accanto a quello del pulsante della benzina quindi è quello. Probabilmente quello sotto lo ha la convertible dato che è affiancato dal tonneau relse.
    Il fusibile purtroppo è buono quindi domani verifico se gli arriva il 12v alla serratura...provo a verificare se c'è per caso qualche rele che comanda il bagagliaio ma dubito...
    Ex C6 Rossa LS2

Controlla le cordine che hai nel baule,sul c5 ogni tanto si incantava il bottoncino mi infilavo nel baule tiravo le due cordine e tutto tornava a posto!
    Prova!

Ciao
    Claudio

Controlla le cordine che hai nel baule,sul c5 ogni tanto si incantava il bottoncino mi infilavo nel baule tiravo le due cordine e tutto tornava a posto!
    Prova!

Ciao
    Claudio

Aggiornamento:
    oggi mi armo di tester e vado convinto ad aprire la macchina e magicamente il bagagliaio ritorna a funzionare. Ieri per arrivare al fusibile ho dovuto staccare la centralina. Può darsi magari che c'è stata un'anomalia dei servizi che è tornata a posto....mah...miste ri...per il momento aspetto a rimettere le clips della tappezzeria.
    PEr non sbagliare ho comunque staccato il connettore elettrico per dargli una spruzzata di antiossidante riattivatore elettrico per evitare qualsiasi problema di ossidazione.

Stiamo a vedere...misteri...
    Ex C6 Rossa LS2

Aggiornamento:
    oggi mi armo di tester e vado convinto ad aprire la macchina e magicamente il bagagliaio ritorna a funzionare. Ieri per arrivare al fusibile ho dovuto staccare la centralina. Può darsi magari che c'è stata un'anomalia dei servizi che è tornata a posto....mah...miste ri...per il momento aspetto a rimettere le clips della tappezzeria.
    PEr non sbagliare ho comunque staccato il connettore elettrico per dargli una spruzzata di antiossidante riattivatore elettrico per evitare qualsiasi problema di ossidazione.

Stiamo a vedere...misteri...
    Ex C6 Rossa LS2

Bene dai,stai a vedere,la mia aveva iniziato a fare qualche capriccio di elettronica e alla fine ho dovuto sostituire il body computer
    Ghigo 71

Bene dai,stai a vedere,la mia aveva iniziato a fare qualche capriccio di elettronica e alla fine ho dovuto sostituire il body computer
    Ghigo 71

ad oggi va ancora perfettamente....mi sa che rimetto le clips del rivestimento....
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •