Anche se molti lo sanno già: 14 giorni on the road da Milano verso Lisbona, meta finale, con tappe a Tolosa, Bilbao, Porto e poi Madrid e Barcellona.
5120 Km e tanti panorami e città fantastiche. Speso tanto, divertito di più. :P
Barcellona 4gg di lavoro e 3 di vacanza, ho visto la nave di sea sheperd dal vivo (sempre a Barcellona), la ragazza che inseguivo da 4 anni mi fa "mi son rotta" e mi salta addosso (ora siamo assieme). Direi estate /profit.
Dimenticavo, mi sono comprato la macchina fotografica, con la quale scatto splendide foto.
Anche se molti lo sanno già: 14 giorni on the road da Milano verso Lisbona, meta finale, con tappe a Tolosa, Bilbao, Porto e poi Madrid e Barcellona.
5120 Km e tanti panorami e città fantastiche. Speso tanto, divertito di più. :P
Weekend a Jesolo e 8 giorni ad Ibiza! Negli altri giorni, casa, o casa in campagna.
Betty. 1973. L-82.
Par condicio, un po' di mare in Sardegna e poi a pedalare sulle Dolomiti...
Immagine:
98,04KB
Immagine:
113,81KB
Immagine:
122,24KB
Immagine:
120,12KB
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Mi sembra che i post che sono venuti a seguire hanno per bene tirato su la media.Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Certo che i primi tre post la dicono lunga sulla scuderia......... un manipolo di depressi e mortaccioni...[:246][:246][:83][:83]
Io la mia estate? Non voglio aggiungermi al coro.........
Azz!!!! Che invidia!!!!
due mesi a Jesolo....
ma che avete capito???
. . . . FAmiglia li... e io avanti e indietro tutti i fine settimana di luglio e agosto...
Sicilia.
Marina di ragusa da amici.
Partenza in Auto da Milano, sosta a Roma qualche giorno e via per la Sicilia. Al ritorno 15 ore per arrivare a Roma. Come al solito da Salerno in giu' e' come un terno all'otto non sai mai che deve succedere.
Comunuqe non fosse per il disagio dovuto dalle code per lavori e incidenti la cruise in macchina lungo le strade italiane è sempre piacevole.
Quest'anno corso di wind surf, mai provato prima, bella esperienza. Un giorno è cambiato il vento e sono venuti con il gommone a recuperarmi altrimenti arrivavo in Africa.
Mi sono veramente riposato e recuperato l'anno allucinante iniziato dalla vacanza scorsa.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est