Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Assicurazione 1973 C3

Assicurazione 1973 C3

Sono andato a fare l'assicurazione alla Bartolini e Mauri... tralasciando il fatto che non sanno cosa sia la cortesia (non tutte le impiegate per fortuna), mi hanno fatto pagare 195 euro di RC annuale con robette annesse, quali infortuni al conducente, incendio fino a 5000 euro e poco altro.

Per quanto riguarda il furto e incendio mi sono state proposte due cose:

- Furto esclusivamente se subito quando l'auto è nel mio garage. Costa 400 euro all'anno e nel caso mi verrebbe rimborsato un valore accordato tra me e l'agenzia, prima di firmare la polizza.

- Furto e incendio classico, dopo perizia per stimare il valore dell'auto. La perizia da sè costa 150/200 euro (che ladrata, ma vabbè) e va fatta ogni due anni. Invece, la polizza, stimando un valore dell'auto di 23000 euro, verrebbe a costare circa 540 euro oltre all'rc.

Quindi, cosa mi consigliate? Di fare la polizza furto e incendio nel garage, la completa, o di non farla proprio? Queste auto sono soggette a furti?

Nel primo caso pagherei solo 195 euro.
    Nel secondo 195 + 400 = 595 euro.
    Nel terzo 195 + 175 + 540 = 910 euro.

Consideriamo il fatto che l'auto la userò poco, una o al massimo due volte al mese, ma mai d'inverno.

Voi che polizze avete fatto?
    Thanks!
    Betty. 1973. L-82.

fabri
    Guest
    la feci anche io per una anno, ma attento che la pula ti può rompere le scatole ! io non ero molto tranquillo di girare con le targhe straniere, feci solo RCA, furto e altro mai fatto in vita mia , impossibile consigliare a terzi che polizza fare.....

MAX 272809
    Guest
    fai solo quella da 195 ..

stamattina ho fatto anche io la stipula per la 80 con targhe americane che ho venduto da 195 euro ..
    stampati l'art. della'aci che dice che puoi circolare per 12 mesi e portatelo dietro i doc.
    cosi' non fai da cavia quando ti fermano .. in caso di sinistro non so ma cerchiamo di non saperlo ..
    ciao max

Foglio stampato, grazie.

Altri pareri? Che assicurazione avete sulle vostre C3?
    Betty. 1973. L-82.

io furto e incendio non la farei proprio .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

corvetteburnout
    Guest
    ciao meno male che non sono l'unico a dirlo che ci sono delle impiegate prive di educazione ! consiglio fai quella da 195 che è gia tanto se consideri che un auto inscritta asi paghi circa sui 100 euro spaccati e sei a posto tanto queste sono vetture d'epoca io per esempio con il mio dodge charger ci giro si e no una volta a settimana quindi a parere mio non ne vale assolutamente la pena di buttargli addossso tutti quei soldi oltrettutto vista la loro maleducazione pensa che io sono arrivato al punto che gli ho risposto per telefono che è veramente un peccato averne di bisogno di loro

corvetteburnout
    Guest
    ciao meno male che non sono l'unico a dirlo che ci sono delle impiegate prive di educazione ! consiglio fai quella da 195 che è gia tanto se consideri che un auto inscritta asi paghi circa sui 100 euro spaccati e sei a posto tanto queste sono vetture d'epoca io per esempio con il mio dodge charger ci giro si e no una volta a settimana quindi a parere mio non ne vale assolutamente la pena di buttargli addossso tutti quei soldi oltrettutto vista la loro maleducazione pensa che io sono arrivato al punto che gli ho risposto per telefono che è veramente un peccato averne di bisogno di loro

Ma infatti appena ho la targa italiana cambio assicurazione....
    Betty. 1973. L-82.

Ma infatti appena ho la targa italiana cambio assicurazione....
    Betty. 1973. L-82.

Paolo se devo darti un consiglio vai avanti con la sola polizza RC
    una volta chde hai immatricolato la vettura come "di interesse sotico collezionistico" la RC
    si può abbassare anche di 90 euro io sulla mie con la TORO pago 105 EURO L'ANNO inclusive di danni al conducente
    ed altre piccole cavolate no "all risks" o casco come volete chiamarla.
    Inoltre sulla stessa polizza posso aggiungere altre vetture al costo di EURO 10 l'anno.
    A presto
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •