Forsa Siori,
fatevi avanti, un giro un regalo, prendete il codino e vi faremo fare un giro su Mic a GRATISSS!!
Detta così non viene più nessuno
Vi aspettiamo numerosissimi e mi permetto di ribadire i concetti salienti visto che siamo alla quarta pagina:
- posticino romantico, con molto verde attaccato a noi per belle passeggiate relax.
- negozietti carini per vettelady, intervallati da gelaterie e bar eleganti
- possibilità di intervallare il raduno (sempre per le vettelady) con massaggi relax presso le numerose beautyfarm
- tante auto prestigiose, di tutte le provenienze, (per i vetteboy) da prendere in giro ... scherzo!!
- raduno harley affiancato a noi per continuare a parlare "ammmaracano"
- Io e JJ vestiti da giullari che vi intratterremo con giochi demenziali (tipo darci fuoco e correre nudi per la piazza)
- ecc. ecc.
Tenete presente che, dalle nostre parti, in molti vanno a Salso per farsi la tipica domenica rilassante, ma non sanno mai dove parcheggiare, noi invece avremo le macchine all'inizio del corso, sorvegliate a vista ... e non prenderemo nemmeno la multa.
E' un paesino tranquillo, dal ritmo pacato e sereno che invoglia da adeguarsi a questi stati. Persino JJ una volta voleva farsi una sveltina con una tipa e si è ritrovato a far l'amore per 6 ore ... da quel giorno ha comprato una garsonierre a Salso[)][)].
Noi siamo stati chiamati a rallegrare questa serenità, con il nostro spirito V8 e la nostra allegria.
Detto questo .... mi sa che non viene più nessuno ... ma ormai avete prenotato .... brighelle!