Per completezza di informazione Elvis ha comprato centinaia di Cadillac...spessissi mo le regalava ad amici etc...
Domenica 12 settembre ho partecipato con la mia C4 al "raduno del gusto", meeting multimarca ad indirizzo gastronomico svoltosi in qeul di Zibello e Polesine Pse. (PR) dedicato vista la zona al re dei salumi, il culatello dop di Zibello.
Pranzo al rinomato ristorante Cavallino bianco di Polesine Pse con pantagruelica abbuffata di culatello e altre specialità locali.
Al raduno era presenta un collezionista del luogo con nientemeno che la celebre Cadillac eldorado cabrio rosa appartenuta a Elvis Presley.
L'attuale proprietario la comprò un paio di anni fà dall'allora portiere della squadra calcistica del Parma.
La vettura è in ottime condizioni.
Posto alcuen foto della mia C4 al raduno e della Cadillac che fu di cotanta celebrità.
Immagine:
311,2KB
Immagine:
273,37KB
Immagine:
284,54KB
Immagine:
305,66KB
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Per completezza di informazione Elvis ha comprato centinaia di Cadillac...spessissi mo le regalava ad amici etc...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Il proprietario me l'ha raccontata così, e dai documenti originali dell'auto che io non ho visto il primo proprietario figura essere il grande Elvis, sara una delle migliaia di auto che egli ha posseduto , magari anche solo per una settimana, e poi subito rivendute.
Comunque data l'eta della Cadillac è stata una delle ultime, essendo Elvis morto nell' agosto del 1977.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
quella caddi se sbaglio dovrebbe essere un 76 se non addirittura un 77.......
ho trovato su una rivista di auto della repubblica ceca un caddy rosa del 59 stupendo come stupendo è il prezzo chiedono 50.000 eurini!!!!!!!
Le Caddy del 59 hanno raggiunto quotazioni decisamente importanti.Citazione:Messaggio inserito da Muccapazza
quella caddi se sbaglio dovrebbe essere un 76 se non addirittura un 77.......
ho trovato su una rivista di auto della repubblica ceca un caddy rosa del 59 stupendo come stupendo è il prezzo chiedono 50.000 eurini!!!!!!!
Se poi parliamo di Eldorado (convertibili) ormai le quotazioni,su auto molto in ordine,spesso superano i 100.000 $
Piero
Dubito ergo sum...
Certo, non intendevo confutare quanto da te affermato,volevo solo inserire una informazione supplementare a quanto hai scritto.Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Il proprietario me l'ha raccontata così, e dai documenti originali dell'auto che io non ho visto il primo proprietario figura essere il grande Elvis, sara una delle migliaia di auto che egli ha posseduto , magari anche solo per una settimana, e poi subito rivendute.
Comunque data l'eta della Cadillac è stata una delle ultime, essendo Elvis morto nell' agosto del 1977.
Piero
Dubito ergo sum...
belle tutte e due
complimenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est