alla scuderia ed ovviamente ad un gruppo vicino a te....pistons di jj o north convertibile
se fra 5 minuti non ti rispondono (tempo piu che sufficente) chiama pure mè che ti tesseriamo come sharks![]()
Allora, io sono ritornato in Italia e mi scuso per la scarsa partecipazione, ma ritrasferirsi in Italia comporta mille rotture di scatole, specie se nel frattempo si lavora, si ristruttura casa, si importa una Corvette e si fanno un paio di siti internet.
La mia Vette è arrivata e la dovrò andare a ritirare al più presto (speravo di riuscire già questo sabato!). Il problema è che l'assicurazione su targa americana me la fanno, ma solo se sono iscritto ad un club di auto storiche (anche non federato ASI, a loro non importa).
Ho provato a contattare il v8 american car club, ma ci metto SETTIMANE ogni volta per rispondere ad una email e non hanno nessun contatto telefonico.
Mi serve quindi un club di auto storiche al quale iscrivermi per il primo anno, anche non federato ASI. Per quello ASI ci penserò poi a gennaio 2011, anche perchè ho visto che i club di solito fanno iscrizioni per anno solare e non mi converrebbe spendere 100 euro per essere iscritto in questi ultimi mesi dell'anno.
Dove mi posso iscrivere per far contenti questi qui dell'assicurazione?
Thanks guys
Betty. 1973. L-82.
alla scuderia ed ovviamente ad un gruppo vicino a te....pistons di jj o north convertibile
se fra 5 minuti non ti rispondono (tempo piu che sufficente) chiama pure mè che ti tesseriamo come sharks![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ok...5 minuti passati....mandami via mp i tuoi dati![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Domanda per il futuro.. sono gruppi federati ASI oppure no?
Scrivimi in PM i dati che ti servono![]()
Betty. 1973. L-82.
Anche perchè a me l'iscrizione serve abbastanza urgentemente!
Betty. 1973. L-82.
ciao , proprio ora mi hanno mandato email per la tessera . iscrizione e pagamento fatta stamattina..
se vuoi chiammi che ti do due info , per il club e per l' assicurazione..
ciao Max 3922410230 3398853100
ti chiamo domani mattina, va bene??
Betty. 1973. L-82.
io mi sono trovato benissimo con max della route66 una persona squisita sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Io te lo consiglio........... ......
ok...Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
ti chiamo domani mattina, va bene??![]()
[quote]Messaggio inserito da Muccapazza
io mi sono trovato benissimo con max della route66 una persona squisita sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Io te lo consiglio........... ......
confermo!!