Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: mi sono cagato addosso

Una volta erano i topi and entrare nelle vetture e mangiarsi tutti i fili
    dell'impianto elettrico. Una volta na bella tiopolina aveva anche fatto la sua
    bella cucciolata.
    Mah il mondo sta proprio cambiando

... prima però di tornare a riaprire il garage (il giorno dopo che hai "innescato" la bomba) ricordati di passare in un negozio di sport e comprati una maschera, un respiratore e una bombola di ossigeno, poi passa a caricarla (la bombola) e infine munito di maschera, respiratore e bombola ben funzionanti e indossati (le pinne sono superflue) vai a riaprire il garage...... altrimenti, se non ti uccide il serpente incaxxato, ci penserà la bomba "stermicida" a farlo!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Vai in un CONSORZIO AGRARIO, compra una "bomba stermicida" si usa in casa per ammazzare qualsiasi forma di vita, piante comprese, chiudi la macchina in un box, apri la bomba e lasciala li con la macchina per 24 ore........ muoiono anche i ragnetti nelle ragnatele negli angolini del garage..... formiche...... qualsiasi forma di vita!! Si usa come una bomba a mano..... togli la linguetta la lanci e chiudi la porta, torni il giorno dopo e trovi "the day after"!!!!

E io la stavo anche leggendo seriamente...[B)]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Citazione:Messaggio inserito da alain

Vai in un CONSORZIO AGRARIO, compra una "bomba stermicida" si usa in casa per ammazzare qualsiasi forma di vita, piante comprese, chiudi la macchina in un box, apri la bomba e lasciala li con la macchina per 24 ore........ muoiono anche i ragnetti nelle ragnatele negli angolini del garage..... formiche...... qualsiasi forma di vita!! Si usa come una bomba a mano..... togli la linguetta la lanci e chiudi la porta, torni il giorno dopo e trovi "the day after"!!!!

E io la stavo anche leggendo seriamente...[B)]
    Secondo me guardando il colore della pelle non ne hai fatto un buon uso......[:0]

Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
    --------------------------------------------------

Corvette C3 \'75 Convertible

Apache 32 del \'59 (in restauro)

er consiglio mio è:
    vendi la macchina che fai prima......me raccomando non parlà mai più der serpente neanche coi più stretti amici.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

come? venderla???!!! Ne conosci altre di punto 55 VIPER ???

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

come? venderla???!!! Ne conosci altre di punto 55 VIPER ???
    ahahah una bella elaborazione,il motore mi occuperà l'intero abitacolo[^]

per sapere se c'è ancora chiudi la macchina in garage, isolato.... butti dentro un topo ( non una pantegana ) e vedi dopo 2 gg chi esce ...
    se esce il topo il serpentello è andato..se no hai una punto 55 snake edition [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

per sapere se c'è ancora chiudi la macchina in garage, isolato.... butti dentro un topo ( non una pantegana ) e vedi dopo 2 gg chi esce ...
    se esce il topo il serpentello è andato..se no hai una punto 55 snake edition [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    da provare![]

Te lo dico io che cosa fare .

Ti fai una bella mangiata di fagioli in umido, alle prime avvisaglie di sfiato ti chiudi in macchina e lasci libero lo sfogo .
    Munisciti di cronometro e poi ti assicuro che ilserpente registrera? un tempo sul 1/4 d miglio da far invidia alla ZR1 .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •