urka henry..che spettacolo...overdos e di aerei...2 volte in una settimana!!
Sono stato sabato scorso a Rivolto (UD) per l'esibizione delle Frecce
tricolori nel 50° dalla fondazione.
Spettacolo straordinario, con la partecipazione della pattuglia francese,svizzera,po lacca, giordana, croata e inglese.
Visto poi in azione, fra gli altri, l'Eurofighter Typhoon : spaventoso, impressionante, manovrabile come una bicicletta, di potenza devastante: al confronto, le prestazioni del Tornado ( pure lui in esibizione ), parevano quelle di una 500 confrontata ad una ZR1 : d'altronde 30 anni non passano invano....
Organizzazione impeccabile, parcheggi ordinati, navette-bus rapidissime a
smaltire, gran prodigarsi di Aeronautica e Protezione civile.
Se funzionasse cosi' anche il resto d'Italia, saremmo in......Svizzera.
C3 \"collector edition\" 82
urka henry..che spettacolo...overdos e di aerei...2 volte in una settimana!!
allora dai...che a marzo si ripete per la terza volta il Tornado run.....e cosi ci puoi anche salire
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ho visto qualcosa oggi in televisione! gran esibizione
ci sono stato anch'io 5 anni fa. confermo che l'organizzazione era la stessa, efficente e funzionale. Nel 2005 erano state stimate 500.000 persone!!!! c'erano volute infatti 2 ore per poter uscire, ma per via del fatto che la marea umana era talmente immensa che le strade non erano larghe abbastanza. lo spettacolo è bellissimo, anche per chi non è precisamente un appassionato del settore. da vedere assolutamente, lo straconsiglio.Citazione:Messaggio inserito da Henry
Sono stato sabato scorso a Rivolto (UD) per l'esibizione delle Frecce
tricolori nel 50° dalla fondazione.
Spettacolo straordinario, con la partecipazione della pattuglia francese,svizzera,po lacca, giordana, croata e inglese.
Visto poi in azione, fra gli altri, l'Eurofighter Typhoon : spaventoso, impressionante, manovrabile come una bicicletta, di potenza devastante: al confronto, le prestazioni del Tornado ( pure lui in esibizione ), parevano quelle di una 500 confrontata ad una ZR1 : d'altronde 30 anni non passano invano....
Organizzazione impeccabile, parcheggi ordinati, navette-bus rapidissime a
smaltire, gran prodigarsi di Aeronautica e Protezione civile.
Se funzionasse cosi' anche il resto d'Italia, saremmo in......Svizzera.
ho visto in tv,dal vero deve essere stata una manifestazione fantastica
Ghigo 71
Noi ci accontenteremo in piccolo il 19...!
Comunque le esibizioni aereonautiche sono sempre entusiasmanti...mett iamoci pure corvette e ferrari...e non vedo l'ora che arriva domenica!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
io l'ho visto quest'anno a Cameri...spettacolar e!
Ex C6 Rossa LS2
io l ho perso ma vedro di non mancare l anno prossimo [^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est