Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: RACCONTA LA TUA ESTATE

Hoga
    Guest

Barcellona 4gg di lavoro e 3 di vacanza, ho visto la nave di sea sheperd dal vivo (sempre a Barcellona), la ragazza che inseguivo da 4 anni mi fa "mi son rotta" e mi salta addosso (ora siamo assieme). Direi estate /profit.
    Dimenticavo, mi sono comprato la macchina fotografica, con la quale scatto splendide foto.

temugin73
    Guest
    Anche se molti lo sanno già: 14 giorni on the road da Milano verso Lisbona, meta finale, con tappe a Tolosa, Bilbao, Porto e poi Madrid e Barcellona.
    5120 Km e tanti panorami e città fantastiche. Speso tanto, divertito di più. :P

Weekend a Jesolo e 8 giorni ad Ibiza! Negli altri giorni, casa, o casa in campagna.
    Betty. 1973. L-82.

Par condicio, un po' di mare in Sardegna e poi a pedalare sulle Dolomiti...

Immagine:

98,04KB

Immagine:

113,81KB

Immagine:

122,24KB

Immagine:

120,12KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Certo che i primi tre post la dicono lunga sulla scuderia......... un manipolo di depressi e mortaccioni...[:246][:246][:83][:83]

Io la mia estate? Non voglio aggiungermi al coro.........
    Mi sembra che i post che sono venuti a seguire hanno per bene tirato su la media.
    Azz!!!! Che invidia!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

convertible90
    Guest
    due mesi a Jesolo....
    ma che avete capito???
    . . . . FAmiglia li... e io avanti e indietro tutti i fine settimana di luglio e agosto...

Sicilia.

Marina di ragusa da amici.

Partenza in Auto da Milano, sosta a Roma qualche giorno e via per la Sicilia. Al ritorno 15 ore per arrivare a Roma. Come al solito da Salerno in giu' e' come un terno all'otto non sai mai che deve succedere.

Comunuqe non fosse per il disagio dovuto dalle code per lavori e incidenti la cruise in macchina lungo le strade italiane è sempre piacevole.

Quest'anno corso di wind surf, mai provato prima, bella esperienza. Un giorno è cambiato il vento e sono venuti con il gommone a recuperarmi altrimenti arrivavo in Africa.

Mi sono veramente riposato e recuperato l'anno allucinante iniziato dalla vacanza scorsa.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •