Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sono preoccupato!!!!

Effettivamente Giampy mi ha parlato,senza scendere in dettagli,di quacosa che l'aveva spaventato solo che aveva uno strano tono (come quando parla con quel Pervertito di Marcelo) nn so,fate voi...[][][][}]
    Scherzi a parte l'ho sentito ieri e mi diceva che e'piuttosto incasinato ma nulla di preoccupante...
    Inoltre,Giampy non ne ha bisogno,chi lo conosce lo sa piu'che bene,si e'rivelato una volta di piu'un vero SIGNORE nei confronti di chi avrebbe meritato ben altro...
    Grande Giampy...[^]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

ciao ragazzi state tranquilli e pure il presidente.....sono qui in pace con me stesso preso dai ploblemi del mio lavoro inizia l'inverno e x me sono guai seri...romano ne' sa' qualcosa............ poi sto' sto passando il momento della delusione......prest o' tornero' spero'...x che ce' la possibilita'che aquisti una scuderia.......vi faro' sapere.............. ...umberto grazie....ciao a tutti a presto....giampy il gladiatore..........
    corvette z06 gialla

jaffo1965
    Guest
    ..non lo dubitavamo....
    il gladiatore é il gladiatore......[8D][8D]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao ragazzi state tranquilli e pure il presidente.....sono qui in pace con me stesso preso dai ploblemi del mio lavoro inizia l'inverno e x me sono guai seri...romano ne' sa' qualcosa............ poi sto' sto passando il momento della delusione......prest o' tornero' spero'...x che ce' la possibilita'che aquisti una scuderia.......vi faro' sapere.............. ...umberto grazie....ciao a tutti a presto....giampy il gladiatore..........
    spero piena di cavalli.

Giampy...se te venni la corvette e torni al cavalluccio te tolgo il saluto...[}][}][}]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Andiamo a correre in GT1????

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Giampy...se te venni la corvette e torni al cavalluccio te tolgo il saluto...[}][}][}]
    casomai lo "bananiamo" tutti assieme a turno !!! [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •