Citazione:
Messaggio inserito da Tatoz
Citazione:
Messaggio inserito da pugnali53
Io stò valutando l'ipotesi di vendere tutto l'impianto frenante della mia c6 z 06 composto da pinze e dischi assolutamente perfetti senza scalini e rettifiche fatte complete di pastiglie ant e post con un kilometraggio di 10300 km e anche cerchi originali senza la minima scalfittura o strisciata praticamente quasi nuovi completi di gomme con residuo 50% ant e 30% posteriore stesso kilometraggio di 10300 km però il tutto non sarà fatto velocemente perchè ora stò cambiando altre cose.
Anch'io come tonyrigo hò intenzione di fare un'esperimento (magari è lo stesso) con dei 390 all'anteriore.
Pugnali, io questa settimana finisco un upgrade dei freni della mia Z06 in cui ho sostituito tutto ma proprio tutto. Ho montato il Top disponibile con i cerchi originali ed è stato fatto un lavoro sartoriale, pinze Brembo a 8 pistoncini avanti e a 4 dietro, fasce frenanti da 365 ad elevate prestazioni, tubi Avio e Dot RSR (100 Euro/lt).
Perché l'ho fatto? Perché la uso in pista e l'impianto di serie era pessimo per questo uso, se conosci Romano-Fellow ora posso dire che abbiamo lo stesso impianto e credimi, fa paura.
Dal momento che chi ha fatto l'upgrade è un'officina a Treviso fammi sapere se ti interessa la cosa o è già quella che stai valutando.