tempo fa c'era questa inserzione ,la ricordate?http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11399
a me' piace...le c4 originali a parte le post 91 che mi piacciono non mi dicono nulla...
stravolte da geiger sono una figata
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
tempo fa c'era questa inserzione ,la ricordate?http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11399
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
King......il mio MP si riferiva a che se una cosa non mi piace o mi fa schifo; i miei mi hanno insegnato a far finta de niente, e non andare dal padrone di quella cosa li a dire.......è una cagata pazzesca.! Perchè per te, forse quella cosa ti fa vomitare, magari per il padrone di quela cosa lì, e la cosa più bella che essista.
Magari se ci conoscevamo, o eravamo amici ed eravamo in confidenza, me la prendevo sul ridere(e quelli che mi conoscono sano come son fatto)Con una persona che non conosco non mi permeterei mai di dare una risposta come la tua, ti ripeto per la educazione che ho avuto...........ma tu caro, siccome sei un'integralista della originalità, sei sempre pronto dare una risposta sarcastica, e alle volte un pò sopra le righe.
Ciao, e ti auguro tante belle cose.
Chiedo scusa agli amministratori del Forum.........non voglio assolutamente fare alcun tipo di polemica!
Per me l'argomento e chiuso.
ehhh vabè che ti devo dire...ognuno ha la sua educazione,
e (se ne ho una), la mia m'impone di essere sincero quando esprimo un parere
NB: nel mio primo post,che a quanto pare ti ha offeso, io non ho mai parlato di te o della tua auto personale; io ho sempre parlato di -un modello di auto- prendendo spunto dal post che ha aperto la discussione.
Non ho mai detto "l'auto di tizio o di caio è una cagata pazzesca".
E se per te la tua auto è la cosa più bella che esiste...buon per te! e chi te lo nega[?]
Integralista dell'originalità?? [:0] Non so cosa te lo faccia pensare ma io non lo sono affatto, forse mi confondi con qualche altro iscritto...
Un punto di riferimento per gli appassionati corvette e "fiore all'occhiello"? scusa ma di chi?
Cioè gli appassionati corvette hanno da sempre come punto di riferimento le auto "tuningate" da geiger? Quindi la granparte delle corvette circolanti in europa sono modificate da geiger? E di conseguenza qui in questo forum la granparte delle corvette è geiger? E a questo punto viene spontaneo pensare che tutti qui cambierebbero la propria vette con una modificata da geiger....[?]
Oh, chiedo...magari sono maleinformato...
uhm..questa del sedere l'ho capita ancora meno...se ci poggi il sedere da 22 anni evidentemente ci stai comodo e ti piace ma il tuo sedere aggiunge in qualche modo valore inopinabilmente oggettivo? [:0]
20 anni fa erano già pochissimi quelli che riconoscevano una corvette...figurati una corvette modificata da un preparatore, piuttosto che un altro...e anche oggi sono ancora pochi quelli che riconoscono una corvette di serie.... e questo è regolare ok; ma non ho capito a che punto di questo discorso geiger entra di diritto etc etc..[?]
Geiger, come altri, avrà tutto il diritto di vantarsi che vuoi...ma solo con quella nicchia di utenza che gradisce le sue "creazioni"; non è "vangelo". Se poi intendi dire che la creatività e il lavoro hanno sempre e cmq un loro intrinseco valore a prescindere dal risultato...vabè sono d'accordo, ma sono massimi sistemi...
Alain sta finendo una geiger da gara? [:0] [?]
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Guarda..io mastico Corvette da 22 anni!!
ci poggio il sedere sulla mia GEIGER da altrettanti!!
e dai primi tempi Geiger é sempre stato un punto di riferimento e fiore all'occhiello per gli appassionati Corvette (anche dai puristi del tutto originale)..di tutta europa... quando in Italia ancora nessuno le conosceva...
e questo lo so di persona..20 anni fa nessuno capiva che auto era quando andavo sul lago d'iseo dai miei parenti..
Ho visto dove lavorano e dove sfornano i loro mezzi a Monaco...non vedo il senso del tuo discorso.. ne avessero fatta anche solo una...
ti assicuro che Geiger ha tutto il diritto di vantarsi... come lo hanno coloro che hanno creato i mostri da gara tipo quello che sta finendo Alain...
In generale i preparatori tedeschi negli anni ottanta seguivano la tendenza del tutto esagerato,ricordate Koenig con le Ferrari,le sue prime modifiche su Testa Rossa provocarono l'ira della casa di Maranello che lo diffido' dal lasciare lo scudetto giallo del cavallino sul cofano,e lui per ripicca si invento' uno scudetto giallo quasi uguale con una K dentro se non ricordo male...Come tutti sappiamo ogni casa ha il suo preparatore "ufficiale",Abar th per la FIAT,AMG per Mercedes ecc. ecc.poi ci sono tutti gli altri.Per Corvette lo conosciamo tutti e' Callaway.Quindi se vogliamo parlare di punto di riferimento per le modifiche Corvette io, a rigore, direi Callaway,poi i vari Geiger hanno senz'altro fatto la loro parte con macchine sicuramente "esagerate" belle proprio per questa loro caratteristica...poi , come sempre, i gusti sono una cosa personale.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Se parliamo di Callaway sono d'accordo, è tutta un'altra storia[^]
Oh beninteso, tutta un'altra storia nel senso che callaway è ufficiale e conclamato; poi anche le callaway, (come pure la vette di serie) possono piacere o non piacere
A me la macchina di Marcelo piace davvero, ancor piu' quando, essendo larghissima, appare lo splendido contrasto con l'alta pelata di Marcelo che svetta da lontano mentre avanza simile al "Duce" sulla sua convertibile.
Ho invece seri dubbi sulle sue doti di pilota[:0][:0][:0][:0].....Meglio non averlo alle spalle...........al povero Umberto fanno ancora male le chiappe......
C3 \"collector edition\" 82
Boh..pensala come ti pare....
meglio non replicare oltre..
[?][?][?]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est