Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: La C4 Geiger su Ruoteclassiche

jaffo1965
    Guest

Marcelo... neppure io......[:I]

Forse se il "re della collina" butta un okkio qui:

http://www.geigercars.de/

vede più chiaro..... chi é entrato di diritto nella storia della Corvette!!!

[8D][8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

[8D][8D][8D][8D]
    Sulla storia nulla da dire ma del personaggio in foto nonchè di cosa mette in mostra sulla sua pelata mmmm[}][}][}][}]

toniarkanoide
    Guest
    Anche Marcelo e' andato a farsi fare un lifting da geiger

Le battute ad effetto non mi sono mai piaciute.....e' meglio rispettare i gusti di ognuno di noi...l'allestimento Geiger puo' piacere o meno l'importante e' che piaccia a marcelo e agli altri non deve fregare niente....senza nessuna polemica ma cosi' e'
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

jaffo1965
    Guest
    Anche la mia RED BABY é una creatura GEIGER!!

Grosso come sei potresti essere anche tu una creatura di Geiger...[}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Grosso come sei potresti essere anche tu una creatura di Geiger...[}]
    ahhh...chiisà mai.....

ma cos'è? ce la prendiamo come fossse chissà quale offesa?[:0]
    che fu offesa nell'onore fu? ahhhh? []
    questo è un forum dove siamo tutti "amici"?
    o questo è un forum dove siamo tutti "amici"..sinceri ?
    non ho detto parolacce, e ho detto la mia in modo scherzoso e sfottereccio...non mi pare tutta stà gran cosa....[:X]
    un pò come fantozzi quando esprime finalmente il suo parere sulla "corazzata potemkin"
    se pure qui ci si deve cucire la bocca per convenzione...oh allora è proprio finita![V]
    Marcelo non te la prendere i gusti sono gusti, l'ho scritto alla fine del mio commento, è il bello è, e dev'essere che ognuno può dare il suo parere e dire la sua.
    D'altro canto sarebbe assurdo postare i propri pensieri per poi pretendere solo reazioni personalmente gradevoli o convenienti...tanto vale che uno si scriva da solo e si risponda da solo
    Però qui sono io che non ho ben capito cosa intendi dirmi nel tuo messaggio privato...cioè ho capito che tu se una cosa non ti piace, te lo tieni per te. E ti rispondo: ottimo! io invece no! non c'è nulla di male.
    Il resto, del tuo messaggio privato, non mi è molto chiaro...
    è forse un modo, un pò naif, per dire che non ti sono simpatico?

[/quote]

[?][?][?][?]Sai........si come sono io il propiretario di quella macchina lì......e siccome sono un pò lento a capire........ti spieghi un po meglio?[?][?][?]
    [/quote]

eh... ilredellacollina l'cchio lo ha appena buttato lì...e meno male che era uno solo...così almeno mi resta l'altro per piangereeeeee[]
    ma cos'è la fiera del colore sgargiante?
    ma benedetto geiger...dico non poteva limitarsi a "tuningare" le punto come fanno tutti?[:0]

vabè scherzi a parte, vedo che questo "preparatore" tedesco si è ridimensionato e sta finalmente cominciando a capire che esagerare oltre i limiti e senza rispettare il progetto di base è sconveniente e commercialmente non funziona. E infatti qualche modello odierno non è male, sempre secondo il mio gusto e parere

Riguardo "l'entrata diritto nella storia della corvette..." non diciamo amenità...ma di quale diritto parli? Forse esiste un modello corvette con "l'opzione geiger"? O forse esiste una "corvette geiger" ufficiale da gara che ha vinto tot. volte la 24ore di le mans o la targa florio o la 500miglia di indianapolis? O forse negli anni 80/90 (o anche oggi) la corvette (fabbrica) ha tanto apprezzato le modifiche di geiger da affidargli la produzione? Magari sono poco informato ma mi sembra mooolto difficile...se sbaglio correggimi e ti farò tanto di cappello

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

[8D][8D][8D][8D]

jaffo1965
    Guest
    Guarda..io mastico Corvette da 22 anni!!
    ci poggio il sedere sulla mia GEIGER da altrettanti!!

e dai primi tempi Geiger é sempre stato un punto di riferimento e fiore all'occhiello per gli appassionati Corvette (anche dai puristi del tutto originale)..di tutta europa... quando in Italia ancora nessuno le conosceva...
    e questo lo so di persona..20 anni fa nessuno capiva che auto era quando andavo sul lago d'iseo dai miei parenti..

Ho visto dove lavorano e dove sfornano i loro mezzi a Monaco...non vedo il senso del tuo discorso.. ne avessero fatta anche solo una...

ti assicuro che Geiger ha tutto il diritto di vantarsi... come lo hanno coloro che hanno creato i mostri da gara tipo quello che sta finendo Alain...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •