Non posso che confermare tutto quanto e' stato detto da henry....il piacere piu' grande e' stato re-incontrare umberto, la sua tigre e il jaffone
Sarà un evento memorabile per il mix di condizioni che l'hanno determinato: amici simpatici, clima meraviglioso, luoghi incantevoli.
E Claudio che ha perfettamente sincronizzato tutto.....
Complimenti davvero, complimenti a tutti noi che abbiamo vissuto momenti di intenso relax con l'unico comun denominatore della passione per le auto: siamo stati daveero bene!
C3 \"collector edition\" 82
Non posso che confermare tutto quanto e' stato detto da henry....il piacere piu' grande e' stato re-incontrare umberto, la sua tigre e il jaffone
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Io metto alcune delle poche foto da me fatte... che neppure rendono bene l'idea dell'ambiente che c'era questo week end [8D]
I primi arrivi ..
Immagine:
63,11KB
Immagine:
57KB
In attesa che arrivino tutti, un aperitivino ospiti al centro autostradale polizia e manutenzione:
Immagine:
61,27KB
Poi le poche foto che piu o meno (più meno che più) accettabili della seratona di sabato:
Immagine:
59,8KB
Immagine:
54,18KB
Immagine:
57,67KB
Immagine:
44,91KB
Immagine:
41,13KB
Immagine:
60,95KB
E la giornata di domenica, dove ho rivisto con molto piacere tra gli altri Lollo e sopratutto quel geniaccio di Stroker!!!
Immagine:
53,42KB
Immagine:
50,97KB
Immagine:
54,45KB
Immagine:
54,36KB
Immagine:
61,75KB
Ci saranno di sicuro dei bei reportage di chi ha immortalato l'evento e le sue "sfaccettaturfe".... ..
Gia la foto della C1 con targa penzolante
mi fa impazzire!!! poi i due tipi con il pogno
alzato fanno da contorno a tutto il resto!!!!
Bravi!!!
Gia la foto della C1 con targa penzolante
mi fa impazzire!!! poi i due tipi con il pugno
alzato fanno da contorno a tutto il resto!!!!
Bravi!!!
Complimenti a Claudio per l'ottima organizzazione ,è stato bello rivedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi !
Ciao a tutti
Claudio
Complimenti Claudio! ed è stato un piacere conoscere altri appassionati matti come me!.......e sopratutto "INTERISTI" he,he,he.[}]