Bella esperienza... fatta a 20 anni.....in Camper..!!
Buon viaggio!!!!!!!!!!
....Se non lo sai ancora ,...Mic è già in missione ......ma sulla Terra!!!!
Claudio
Bella esperienza... fatta a 20 anni.....in Camper..!!
Buon viaggio!!!!!!!!!!
tu i segreti proprio non li sai mantenere !!! [}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
....Se non lo sai ancora ,...Mic è già in missione ......ma sulla Terra!!!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non ti preoccupare che appena posso vado a trovarlo piu che volentieri , x adesso devo aspettare in modo che si organizzi anche con il minimo indispensabile x i "disabili"Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
scusami micb... ma non ti puoi proporre come compagnia a tuo Zio missionario nel Congo????Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se gli serviva la compagnia di un qualsiasi pirla con le stampelle doveva chiedere prima !!!
ovviamente senza alcun riferimento a persona !!!
[)][)][)]
A dire, visto che siamo in argometo forse ti posso procurare qualcosa da mandare in missione, e complimenti per l'iniziazione.
se hai qualcosa da spedire in missione dimmi pure tramite MP o sul post inerente che ti rispondo appena posso
grazie
www.corvetteitalia.i t
scusate il ritardo ma le foto non sono ancora disponibili.
Comunque il viaggio si è concluso, arrivata a Cocoa Beach con la sua berlinetta spyder da 8000 dollari di 10 anni, alla quale per non restare a piedi si era degnata di cambiare i copertoni, beata gioventù. Spero di poter portare a termine il post nei prossimi 2/3 giorni.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
attendiamo con ansia
www.corvetteitalia.i t
???
www.corvetteitalia.i t