Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Proprio un bel regalino di natale...

Arioch
    Guest

Proprio un bel regalino di natale...

Ieri pomeriggio ero in festa... dico: "Bene!! Vado a fare un po' di manutenzione alla Vette, che non fa mai male!".
    Bello contento me ne vado in garage e mi appresto a dare una controllatina alla pressione delle gomme, tanto per iniziare. Attacco il compressore, mi chino per gonfiare la prima gomma e... manca il tappino della camera d'aria; mi dico "Porca put*ana, l'ho perso!"... guardo l'altra gomma ed anche quella senza tappino. Superfluo dire che mancavano anche sulle altre due ruote! Morale: mi hanno fottuto i tappini, maledetti bastardi, e chissà da quanto tempo, perchè l'ultima volta che l'ho lasciata parcheggiata da sola è stato qualche sabato fa.
    Insomma, proprio un bel regalino di natale, eh! Ok che poteva andare peggio, ma questo è sufficiente a farmi incazzare in modo mostruoso.

Edit:
    dimenticavo di dire, nella fretta, che i suddetti tappini erano quelli (bellissimi) con il logo corvette!

...a me hanno cercato d togliere i loghi dai cerchioni, ma sono avvitati o incollati e hanno rotto tutti gli angoli dello stemma xè nn si staccavano!!!

X fortuna nn sono riusciti o nn hanno avuto il tempo d staccare quello del cofano!!!

Figli di ******* !!! [}][}][}]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

dai...siii positivo...pensa che dramma se ti rubavano anche l'aria
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Arioch
    Guest
    Vabe, saranno anche una cazzatina i tappini, ma le palle mi girano lo stesso eh! Il solo fatto che qualche stronzo abbia armeggiato sulla mia macchina mi da DECISAMENTE fastidio.

...hai ragione Ste!!! Xò in quel momento t girano!!! [}]

Cmq nn esite + educazione e rispetto !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Arioch
    Guest
    Appunto, è più una questione di principio che altro! Oggi sono i tappini, domani magari lo stemmino del cofano o una bella riga... [}]

RobyDark
    Guest
    E quì torniamo al discorso delle dotazioni di serie della Vette, MANCA IL CRICK (che in ogni evenienza nn fa mai male averlo appresso)[8D][8D][8D]
    Ps: mi è capitato con il mio Bmw che dopo una cena con amici mi son ritrovato senza i loghi dei cerchioni lo stemma anteriore e posteriore, se li beccavo altro ke crick

Mr_hd
    Guest
    azz quelli me li aveva presi doc da ecklers quando andò l'anno scorso !!! se avessi saputo che te li ciulavano, li avrei tolti io !!!! [][]

attila
    Guest
    secondo me ti ha seguito fino a GE e se li è ripresi! mahuahauahuaa

certo che se ti vedevano i tappini li lasciavano li e correvano via! fatti una foto e la metti sotto il vetro con scritto "attenti al proprietario!"

Arioch
    Guest
    x Hd:
    Eh, che dire... li ricomprerò quanto prima, mi piacevano... [xx(]

X Attila:
    Belin, ma sai che non è mica una brutta idea? ahuauhauhahuuha! Attenti all'Arioch, lol!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •