molto bella!
[]
Appena arrivata dalla california , auto completamente originale
è una matching numbers , 47000 miglia , appena riverniciata (In california) ha le targhe USA , quindi si circola da subito ...ruote all' 80% interni ; SPINTEROGENO ,CAVI CANDELE , SCARICO SEDILI MOQUETTE ISOLAMENTO TERMICO appena SOSTITUITI.
Da non credere anche con antifurto , chiusura centralizzata con telecomando ..
Quello che mi ha colpito di quest'auto e che non ho mai visto un vano motore cosi' completo come mamma gm ha fatto ..
Ci sono alcuni interventi da fare , guarnizioni (orignali) volante, e altre cosette qua e la .. che posso fare io oppure il nuovo acquirente ..
-
-Mi posso occupare dell'immatricolazion e.
-Trasporto auto in tutta Italia .
-Una cassa di 500 euro dietro il bagagliaio non compresa..
Immagine:
128,25(censurato)KB
Immagine:
170,74(censurato)KB
Immagine:
207,76(censurato)KB
Immagine:
238,33(censurato)KB
Immagine:
238,84(censurato)KB
Immagine:
209,58(censurato)KB
Immagine:
190,95(censurato)KB
Immagine:
209,58(censurato)KB
Immagine:
211,84(censurato)KB
Immagine:
213,63(censurato)KB
Immagine:
220,83(censurato)KB
Immagine:
202,13(censurato)KB
Immagine:
201,78(censurato)KB
Immagine:
230,62(censurato)KB
Immagine:
215,82(censurato)KB
Immagine:
156,62(censurato)KB
Immagine:
191,03(censurato)KB
molto bella!
[]
e' un 305...california car.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Mamma ,e che c...o di foto che hanno fatto .. domani cerco di rimediare.
mi sembra un'altra vette cosi'.![]()
Noooo max. Gia' la vendi?
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
[quote]Messaggio inserito da Spetnas80
Noooo max. Gia' la vendi?
[/quot
ciao fabry...si la vendo anche se è molto bella questa , ma lo sai che voglio una 69 bb ..
pian pianino..
pero' devo sempre avere una corvette, oppure il pensiero che stia arrivando ....
Come giustamente ha scritto Jimmy trattasi di motore 305ci (5.000 cc circa) e non di un 350ci (5.700 cc), credo sia giusto evidenziarlo.![]()
Concordo Con Zio Biagio, evidenziamo tutto...anche che la stai regalando a Eur 13.900!
si è stata una dimenticanza...ora vado sul patibolo ...Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Come giustamente ha scritto Jimmy trattasi di motore 305ci (5.000 cc circa) e non di un 350ci (5.700 cc), credo sia giusto evidenziarlo.![]()
poi è gia stato detto da jimmishine....
CALIFORNIA CAR 1980 MOTORE CAMBIO TRASMISSIONE MATCHING .. MOTORE SB 305
COMPLETO DELLO SMOG TEST FUNZIONANTE . AUTO CON CONSUMI RIDOTTI RISPETTO A ALTRE VETTE..
Io non ti voglio mettere su nessun patibolo, ma se ci vuoi andare da solo avrai i tuoi buoni motivi.![]()