Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Ciao a tutti

Salve Alessandro,
    ho girato un poco sul forum sono presenti almeno 5 o 6 corvettisti sulla Sicilia orientale.
    Io ho girato un poco prima di trovare la mia, non è il mio sogno.. però da giusta vette fa .. sognare...
    puoi postarmi delle idee se vuoi io sono stato 2 volte in Us prima di acquistare. Ho una Colly.
    Prima domenica di ottobre organizzo a Catania una riedizione con auto veterane e voglio invitare delle Vette. Potresti venire a vedere...
    Sebastiano
    Alessandro ho visto gli utlimi mess, se vuoi comprare dalla Pro team, fammi sapere, conosco come funziona e potresti risparmiare qlcsa
    ciao

Sebastiano & Colly

Benvenuto Alessandro , quel C3 '73 e' venduto dalla California Cars Dream un'azienda pugliese se non erro, come avrai gia' visto sulla foto la macchina dovrebbe essere ancora negli states. Prendi contatto con il nostro socio Ziobiagio, lui ti puo' aiutare molto sul panorama dei venditori di macchine zona centro-sud.
    Per l'altro salone a Lecco io ci sono stato ma non posso dire nulla, meglio che continui ad informarti.
    Max

ciao, benvenuto

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Benvenuto Alessandro , quel C3 '73 e' venduto dalla California Cars Dream un'azienda pugliese se non erro, come avrai gia' visto sulla foto la macchina dovrebbe essere ancora negli states. Prendi contatto con il nostro socio Ziobiagio, lui ti puo' aiutare molto sul panorama dei venditori di macchine zona centro-sud.
    Per l'altro salone a Lecco io ci sono stato ma non posso dire nulla, meglio che continui ad informarti.
    Max
    California dream cars

phone .0823 -76-51-62

cell. 392-2410230
    castel volturno ce

ciao e benvenuto!!!! se serve qualche info contattami.

Ciao e benvenuto.Una c3 è veramente una corvette fantastica e anche io ne sono rimasto colpito!!!!!!!!!!!![][]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Benvenuto anche dfa parte mia

Salve Alessandro!
    a Catania e dintorni i corvettisti sono tanti, a volte sono sul forum,
    Io sono proprio qui, devo contattare altri Vettisti, prima domenica di ottobre forse ci vediamo in occasione di una rievocazione storica.. auto antiche e supersport
    A presto Sebastiano
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •