ok appena riesco a convincere Sabrina ti avviso !!!
per la griglia .... non ti preoccupare perche sono a dieta e non mango piu come ai bei tempi ........ e sono anche quasi astemio ........... un po meno se guida Sabrina .......... []
Forza ragazzi....
il gruppo cresce....
fatemi sapere al più presto.... devo confermare i posti che sono già al limite!!!
Abbiamo anche un gruppo che suona musica Contry e rock..... seratona in vista.....!!!!!
Purtroppo per ovvi motivi non ho potuto fare la dovuta pubblicitâ all'evento!!!!
PS x chi va al raduno Corvette di domenica...
Cercate lo stand del Corvette Car center e chiedete di Kurt Huber, il titolare (un caro amico) vi ospiterà volentieri e per chi verrà alla cena del 4 settembre..lo conoscerà di persona..sarà con noi!!!!
http://www.corvettetotal.ch/
ok appena riesco a convincere Sabrina ti avviso !!!
per la griglia .... non ti preoccupare perche sono a dieta e non mango piu come ai bei tempi ........ e sono anche quasi astemio ........... un po meno se guida Sabrina .......... []
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ragazzi, purtroppo abbiamo raggiunto il limite massimo di posti disponibili per la serata del 4 settembre!!
(gli eventi di luglio hanno fatto la loro parte)
Sono già confermati coloro che hanno contattato Zao...!
Mi dispiace molto ma non si prevedeva un successo di adesioni simile..... che comunque mi ha fatto molto piacere!!
Sarà mio impegno per il prossimo anno di organizzare nuovamente questo evento, riservando già preventivamente più posti presso il ristorante (che per quest'anno ha già il tutto esaurito), dandone avviso alla SCI per tempo....!!!
[^][^][^][^][^]
.......Se tutto va bene il prossimo anno ci sara' anche la pista![][][][]
Ciao
Claudio
Grande Zao....!!!
ci teniamo in contatto e organizziamo qualcosa al.....TOP!!!!
www.corvetteitalia.i t
Mic mi dispiace moltissimo....
non avevo previsto una richiesta del genere.....ho dovuto a malincuore dire di no a una decina di amici!!!
e pensare che c'é chi fatica a ragranellare partecipanti.......[8D][8D][8D][8D]
........meteo prevista per il week end... bello e caldo!!!!!
Particolari dell'evento saranno presto comunicati..
ci saranno sicuramente altre occasioni x fare 2 chiacchiere con le gambe sotto il tavolo appena rimetto a posto la macchina ....... buon divertimento !!!
www.corvetteitalia.i t
Raduno Fichissimo le corvette erano piu' di 600 ne è valsa la pena ![][][]
Ciao
Claudio
fotooo!!!!!!!!!!!!!!