Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info per quelli del garda

Info per quelli del garda

Hola ragazzacci!
    Un mio collega tra un paio di settimane vorrebbe andare a fare un 3 giorni di relax con la famiglia sul lago (lui, lei e bimbo piccolo).
    Avete qualche posso da suggerire? Magari che abbia anche una piscinetta per il piccolo nel caso non vogliano spostarsi?

Thanks!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Non so se il tuo amico gradisca i campeggi, ma ho sperimentato il "LIDO" località Pacengo tra Peschiera e Lazise: Un posto ottimo! Pulito, organizzato, curatissimo,panorami co, con piscine pulite ed efficenti ed ovviamente lago, servizi bus a 10 metri per visitare i dintorni ed oltre (a 2 km Gardaland che però sconsiglio), lo consiglio vivamente a chi piace il campeggio, in tenda camper caravan o bungalows...e si spende anche meno della media per quello che offre.

Bye.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ciao, dai pure al tuo amico il mio numero (346 2459551 Fabrizio) così da poter capire esattamente cosa cerca e nel caso aiutarlo a trovare un posto magari con uno sconto

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

A Lazise personalmente ho provato un po di anni fa il campeggio la Quercia forse, fra i migliori in Italia, un po' caruccio ma non manca niente
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Ciao, dai pure al tuo amico il mio numero (346 2459551 Fabrizio) così da poter capire esattamente cosa cerca e nel caso aiutarlo a trovare un posto magari con uno sconto

Z
    Ho lasciato il tuo numero al mio collega, adesso se non ti contatta gli tiro qualcosa dietro.
    Andrea

-East Fever Corvette

Il campeggio purtroppo era una cosa che avevano scartato fin dall'inizio. Comunque grazie per la dritta, servira' sicuramente ad altre persone che conosco e che sono amanti del campeggio.
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •