Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rumore sospetto...

Rumore sospetto...

Salve a tutti ragazzi.

Arrivo subito al dunque, da qualche mese a questa parte (ma forse succedeva anche prima e non me n'ero accorto) ho notato che dopo un giretto con la mia C6, dalla parte inferiore si sente un rumore strano... ve lo descrivo come riesco.
    Avete presente il rumore che fa l'acqua se gettata su una superficie caldissima? Quella specie di "fruscio"... prima che l'acqua stessa evapori.
    Beh, visto e considerato che i vari livelli sono a posto, cosa c'è che non va...? [?]

Ciao, lo fa sempre anche la mia, ma dev'essere l'acqua di scarico del clima che gocciola sulla marmitta rovente, e fa proprio quel rumore perchè la goccia si "frigge" all'istante!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Ti dirò, avevo pensato la stessa cosa... ma mi sembrava troppo banale e così ho temuto fosse qualcos'altro...

Aspetto ulteriori conferme, intanto grazie mille!

Aspetta un attimo... leggo che sei di Modena!!

Per caso la tua C6 è rossa? Scrivimi in privato!

Mai sentito nulla del genere, io la controllerei al ponte mica che si è allentata qualche fascietta del raffreddamento o altro.
    Ex C6 Rossa LS2

é l'acqua del clima che gocciola sulla marmitta

Confermo anch'io è l'acqua del clima che gocciola sulla marmitta!

Ciao
    Claudio

Vi voglio bene... haha!
    Mio padre iniziava a darmi colpe che non ho...

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Ciao, lo fa sempre anche la mia, ma dev'essere l'acqua di scarico del clima che gocciola sulla marmitta rovente, e fa proprio quel rumore perchè la goccia si "frigge" all'istante!
    esatto!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati