Ma come Steve,
sei venuto nella mia zona e non hai detto niente!!!
Brutto biricchino!!!
Avvistata C6 nera con scarichi sportivi in zona Piazzale Giardini - Piazzale Curiel. Era dei nostri?
Ma come Steve,
Brutto biricchino!!!
Hai ragione! Purtroppo però le ferie volano sempre troppo in fretta e non riesci mai a fare tutto quello che vorresti o ti farebbe piacere...Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Ma come Steve,
Brutto biricchino!!!
L'ho vista e soprattutto sentita anche io, mi sembrava una Zetona, è passata davanti al parcheggio del vecchio Grand Hotel...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
MMMmmmm se dovessi scriver sul sito tutte le corvette che ho visto fino ad ora in Versilia..........., avrei riempito il forum.....
La più interessante è stata una bella nuova ZR1......con targa Svizzera il cui propietario parlava Italiano ed aveva al suo fianco una bionda da urlo............
Ne ho vista pure una io a lugano, era targata TI per caso?Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
MMMmmmm se dovessi scriver sul sito tutte le corvette che ho visto fino ad ora in Versilia..........., avrei riempito il forum.....
La più interessante è stata una bella nuova ZR1......con targa Svizzera il cui propietario parlava Italiano ed aveva al suo fianco una bionda da urlo............
Ma la bionda com'era targata?
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
era senza targa ma sicuramente era gia stata "immatricolata" da qualcuno [8D][8D][8D]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ao'!!! Ma ve n'annate a pijavvela in saccoccia ??!!??!!
Si la targa era TI ed era grigia.......mentre la bionda aveva il posteriore senza tanga ops.....[)]....targa.......
Si meritavano entrambe un bel 10 e lode.......
Avvistata ( da un'amico corvettista ) a Forte dei Marmi un'alra new ZR1 blu con targa Americana.......ques ta volta seduta sul lato passeggero pare ci sia stata un'anziana signora............