Bella....portatarga a parte... direi un 80 o 81....!!!!!
Guardate un pò cosa abbiamo trovato a Velden in Austria[]: in un rivenditore era esposta questa fantastica C3. Purtroppo l'ufficio era chiuso e non abbiamo potuto chiedere il prezzo. Chissà quanto volevano??[^]
Immagine:
158,71KB
Immagine:
166,04KB
Immagine:
182,01KB
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Bella....portatarga a parte... direi un 80 o 81....!!!!!
Ciao Jaffo,quando l'ho vista ho pensato subito a te!!!!!!!!!!!!Ciao, a presto
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
molto bella!
Bella, da rivedere e valutare. I due fendi forse frenano l'aria verso il radiatore, nulla di difficile come modifica. Io sono un po' piu' attento a quelle nordiche per via del sale che buttano sulle strade, pero' devo dirti che Toni ha preso il suo '68 in Germania ed io avrei giurato che il telaio era nuovo quando l'ho visto, invece no, era il suo in uno stato di grazia mai visto se non nel nuovo. Quindi come dicono a me', con la dovuta calma guardala dappertutto e se puoi portati qualche vecchia volpe che sappia dove mettere gli occhi.
Auguroni per l'acquisto. Max
almeno in foto e molto bella
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si si sempre così se andate a vedere cosa ha fatto Fabri(sez tecnica C1)
e le fotto di quando gli è arrivata, chi avrebbe mai pensato ad uno stato
così malandato delle parti vitali tra telaio ed il resto??.
Meditate gente meditate.....
Ciao
Ragazzi..io vivo in Svizzera da sempre e il sale lo buttano é vero... ma quanti usano la Corvette in inverno con le strade salate???...
pochi credetemi.. non se ne vedono in giro..se non quiando c'é un bel sole e le strade sono asciutte...
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ciao
sei sicuro che sia stato io ??
Non e' Fabri e' AdiCitazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ciao