Straquoto : chi in queste cose, che dovrebbero essere rilassanti e divertenti, cerca invece oscure e improbabili ( vista la pochezza del contendere)trame , ha "buontempo" e nulla di meglio da fare. Da compatire!Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Alain... di siti ce ne possono essere anche 50... l'importante che ci sia un legame di amicizia e collaborazione.... senza guerre e rivalità....(penso che una basti e avanzi.........)Citazione:Messaggio inserito da alain
Enjoy your passion?
E' anche tuo?
Ma questa è tutta roba gia usata da me, sto Stefano che ha fatto sto sito mi sembra Alain di 8/9 anni fà!! heheheheh
Non è chi sospettate.... si chiama Stefano, e mi ha detto che non vuole fare un club, non vuole fare un forum, non vuole fare nulla che si possa sovrapporre con noi. Almeno a parole lo ha detto, poi vedremo i fatti! Sennò..... pazienza..... avremo l'ennesimo clone! L'importante è che la testa del treno sia sempre questa!
Anzi.... lui ha detto che (parole sue) da per scontata una collaborazione! (eh... a lui conviene dobbiamo vedere quanto conviene a noi... cosa ci offre)