non e comunque il caso di chiamarle pieghe .......... le leggere inclinazioni che fai con le HD
[:I][:I][:I]
Perchè?? Se smonti le pedaline pieghi, eccome se pieghi!!!
...ma pieghi anche con le pedaline su... solo le "stondi"![]()
non e comunque il caso di chiamarle pieghe .......... le leggere inclinazioni che fai con le HD
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
C'è solo un particolare: la v-rod è diversa !Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:I][:I][:I]![]()
all epoca in cui era uscita sono andato a vederla e posso dire che e diversa dalle altre Harley ......... ma per fare pieghe serve altro !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
Beh, certo che non ci tocco il ginocchio come con la Kawasaki, ma ripeto, soprattutto nell'ultima versione con gommatura generosa (la mia) l'unico ostacolo alla piega sono le predelline, che regolarmente toccano in terra!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
all epoca in cui era uscita sono andato a vederla e posso dire che e diversa dalle altre Harley ......... ma per fare pieghe serve altro !!!![]()
![]()
Uff... voglio tornare in moto!!! Dpo l'incidente la mia moto è rimasta li in garage tutta a brandelli...... sono passati 10 anni, mi dovrò decidere a rimetterla in sesto, tra l'altro ho anche una Kawa del 1976.... un 750Z trasformata cafèracer!! anche quella ferma da almeno 15 anni!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
qual e quella ferma da 10 anni ???
www.corvetteitalia.i t
e quella che dietro ha il 240 oppure l hanno messa ancora piu grossa ???Citazione:Messaggio inserito da Steve
Beh, certo che non ci tocco il ginocchio come con la Kawasaki, ma ripeto, soprattutto nell'ultima versione con gommatura generosa (la mia) l'unico ostacolo alla piega sono le predelline, che regolarmente toccano in terra!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
![]()
www.corvetteitalia.i t