Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: nuovo codice della strada

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Io invece mi diverto a vedere che a 100 kmh fà 15 km litro,vedremo in futuro con prove più accurate se riesco a fare 20 km lito con un 7011 sarebbe un record ma il 99% dei viaggi autostradali è a 140 di indicata che corrispondono a 132 di gps fà 10 km lito a 1600 giri in 6° poi qualche affondo a 300 ogni tanto ci scappa ma lì stò attento.
    Si anche io i primi giorni facevo la stesso, in strada devi concentrarti su qualcosa per andare piano!!!!!! Il consumo è un bel diversivo... io uso anche il cruise a 70 km\h in 4 e gioco.... ma vuoi mettere una bella 2 in guida sportiva con il "culo" che svirgola allegramente a 120km\h.

Come tutte le cose in Italia, mi piacerebbe sapere quante volte è stato applicato negli ultimi anni. Scommetto che a parità di infrazioni il rapporto è 100 a 1 per voi svizzeri.

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Jaffo mi piacerebbe sapere come funziona per i cittadini svizzeri che prendono multe in italia visto che al contrario ti arriva il vigile a casa e se non paghi e ti beccano a guidare in svizzera ti arrestano.
    Se io ricevo una multa dall'italia e non la pago, ci sono comuni italiani che si appoggiano a enti svizzeri per la riscossione con tutta la sua procedura (e alla fine paghi con le spese).. altrimenti non pagando se ti controllano poi in un secondo tempo su territorio italiano..... sono caxxi amari... rischi il sequestro del veicolo ecc. ecc.
    Ex C6 Rossa LS2

Nota positiva, saranno più indulgenti con l' uso delle cinture di sicurezza! []

Immagine:

41,16KB

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Immagine:

193,52KB

ci sono differenze se in favore della sicurezza si adottano quelle a 4 punti di attacco ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

ah beh allora se la mettiamo così meglio farci il codice della
    sttrada da soli a ns. uso e piacimento che dite??

Non è una questione di anarchia così com'è fà schifo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

si in effetti ha un anello bruttismo quest'ultima foto...bleah!
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Immagine:

193,52(censurato)KB

ci sono differenze se in favore della sicurezza si adottano quelle a 4 punti di attacco ???

[)][)][)]
    che belle "cinture"

sono un po impegnative da mettere con tutti quegl aggeggi e fibie ma per la sicurezza questo ed altro !!!

[8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •