Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: queste VALVLOLE non vogliono chiudersi

queste VALVLOLE non vogliono chiudersi

salve a tutti, da circa due settimane sono il possessore di una z06 2008 nera...Inutile parlare della spettacolarita dell' auto che tutti o quasi ben conosciamo. Vengo quindi subito al punto.
    In pratica ho le valvole degli scarichi sempre aperti il che mi infastidisce un po in certe situazioni (tipo risonanza ai bassi regimi). Ovviamente prima di appellarmi direttamente a voi ho letto i vari topic sull' argomnento. Sono andato quindi a cercare la fusiliera, ho travato il fusibile giusto (che quindi era al suo posto), ho provato a toglierlo e rimetterlo ( a motore spento) ma niente... queste valvole non si vogliono chiudere perche? perche? Avra qualche anomalia la macchina? qualcuno ha avuto lo stesso problema?? confido in voi grazie......

ciao,

guarda che non abbiano staccato la spina alla centralina.
    è alloggiata nel vano batteria.

notte.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

scusa christian la mia ignoranza ma credo di non aver capito cosa devo fare [:I]

controlla il fusibile
    Ex C6 Rossa LS2

io credo che christian ti stia consigliando di staccare la batteria per un po e di rimetterla apposto... se così nn dovesse andare prova a vedere se è il fusibile che magari è bruciato..

il fudibile ha detto che l'ha già guardato.
    l'apertura delle farfalle di scarico è gestita da un centralinetta dedicata, alloggiata appunto nel vano batteria.
    mi è già capitato di vederle con le spine staccate appunto per aprire gli scarichi.

ciao.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

grazie ora provo a controllare poi vi faro saper...non prima di domenica che domani parto per milano per lavoro. grazie fin da ora per l' interessamento ciao ciao

Evviva!!!!!!! ci sono riuscito finalmente. Alla mia avevano staccato direttamente i tubicini neri che erano collegati direttamente alle valvole degli scarichi e avevano applicato loro delle viti per chiudere il buco del tubicino di gomma. non ho fatto altro che togliere le viti ai tubicini e rinfilarli nelle apposite entrate (o uscite boo..) delle valvole. Magari potrebbe servire a qualcuno..........
    ma....... centri assistenza validi in centro italia??? (sono di vicino Perugia)

Evviva!!!!!!! ci sono riuscito finalmente. Alla mia avevano staccato direttamente i tubicini neri che erano collegati direttamente alle valvole degli scarichi e avevano applicato loro delle viti per chiudere il buco del tubicino di gomma. non ho fatto altro che togliere le viti ai tubicini e rinfilarli nelle apposite entrate (o uscite boo..) delle valvole. Magari potrebbe servire a qualcuno..........
    ma....... centri assistenza validi in centro italia??? (sono di vicino Perugia)

chi è il genio?[:X]
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •