Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: La mi porti un VAFFANCULO a Firenze!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

...
    Non c'e niente da fare, siamo Italiani, ha ragione JJ al 1000x100, siamo un popolo tra i più indisciplinati, polemici e tiranelpopò del mondo...
    No, aspetta, forse mi sono espresso male. Ed è per questo che ho aggiunto una modifica (che riporto sotto) al mio precedente messaggio:

"[u]Ma non pensate che noi Italiani siamo a prescindere, i più indisciplinati.</u>
    Quando gli stranieri vengono in Italia, anche loro si "rimappano".
    Semplicemente con una taratura inversa alla nostra.
    Ed entrano nella bolla del menefreghismo.
    Anche se questa situazione, con l'avvento del tutor che non perdona e il recapito delle multe anche se non residente in Italia, è stata decisamente ridimensionata."

Intendo dire che in linea di massima, quando noi andiamo all'estero facciamo i bravi. Sono gli stranieri che fanno i "cattivi" da noi. Ma semplicemente perchè sanno di passarla liscia.
    Anche se dubito che un Svizzero "acerbo", anche se in Italia, non si fermi per lasciar passare un pedone.
    Poi magari, dopo esser stato tamponato qualche volta, si adeguerà tirando sotto il malcapitato...

[:159]
    ... detto così assume tutto un altro significato rispetto a prima....
    Avevo letto: ma non credete che siamo uno tra i popoli più indisciplinati? e la mia risposta è : si!

Scusate se mi intrometto...
    Mi permetto di pubblicare un link di comune interesse per la discussione di origine.
    Puo' tornare utile per capire le dinamiche di ricorsi e dell'attuale situazione a tutela dei consumatori.

http://autoveloxko.it/

e le eventuali segnalazioni

http://autoveloxko.it/segnalazioni.php

Spero di avere fatto cosa gradita.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

bello ma è a pagamento....
    Ex C6 Rossa LS2

Ah non lo avevo notato... [:I]
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Dei tuoi soldi se ne devono fare tutte SUPPOSTE e creme per la WALLERA !!!!!Gegè

Io tornerei diretto sulla questione orginale...e cioè "lamimandiunvaffancu loafirenze" ovvio che lui intende mandare affanculo la gestione, non certo la città o i fiorentini.[:X]
    Quindi, benchè sia brutto(alain)[xx(], mi accodo ad alain e in coro con lui mando affanculo firenze e tutti gli altri comuni d'italia dove le multe, i divieti, gli autovelox, i posti di blocco e quant'altro dovrebbe servire per la sicurezza, viene invece utilizzato deliberatamente e solamente a mò di trappola.
    La questione era ed'è semplice: l'autovelox è posizionato in posti effettivamente pericolosi come anche in posti "sicuri" dove si potrebbe andare un pò più spediti? oK cosa sacrosanta e giusta, se sbaglio pago e cacchi miei.[^]
    Ma..se l'autovelox è posizionato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE (e qui nella mia città è così) in quei posti "sicuri" dove si potrebbe tranquillamente andare un pò più spediti, e quindi in automatico si va un pò più spediti..beh allora sei una vera merda e devi andare affanculo!
    La situazione è paradossale, diventerà una stupida gara a chi è più "furbo": "tu ti metti dietro l'angolo al buio in quella tipica strada fuori città dove anche se vado a 40 km in più non c'è pericolo? Ok io spendo tot. euro e mi attrezzo l'auto come quella di 007![] targhe a scomparsa, radar detector, schermi antilaser...và già che ci siamo anche un seggiolino eiettabile e un motore da F16[)]
    Il giorno che la maggioranza delle auto si porteranno appresso i sistemi anti radar e simili, eludendo gl autovelox in massa...cosa s'inventeranno? Beh in autostrada c'è già il tutor, quindi il prossimo passo è la multa preventiva! Tu sei a casa a trombare? Ok 380 euro di multa e -10 punti![)] Tanto prima o poi finirai di trombare e uscirai di casa! [xx(]

Io tornerei diretto sulla questione orginale...e cioè "lamimandiunvaffancu loafirenze" ovvio che lui intende mandare affanculo la gestione, non certo la città o i fiorentini.[:X]
    Quindi, benchè sia brutto(alain)[xx(], mi accodo ad alain e in coro con lui mando affanculo firenze e tutti gli altri comuni d'italia dove le multe, i divieti, gli autovelox, i posti di blocco e quant'altro dovrebbe servire per la sicurezza, viene invece utilizzato deliberatamente e solamente a mò di trappola.
    La questione era ed'è semplice: l'autovelox è posizionato in posti effettivamente pericolosi come anche in posti "sicuri" dove si potrebbe andare un pò più spediti? oK cosa sacrosanta e giusta, se sbaglio pago e cacchi miei.[^]
    Ma..se l'autovelox è posizionato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE (e qui nella mia città è così) in quei posti "sicuri" dove si potrebbe tranquillamente andare un pò più spediti, e quindi in automatico si va un pò più spediti..beh allora sei una vera merda e devi andare affanculo!
    La situazione è paradossale, diventerà una stupida gara a chi è più "furbo": "tu ti metti dietro l'angolo al buio in quella tipica strada fuori città dove anche se vado a 40 km in più non c'è pericolo? Ok io spendo tot. euro e mi attrezzo l'auto come quella di 007![] targhe a scomparsa, radar detector, schermi antilaser...và già che ci siamo anche un seggiolino eiettabile e un motore da F16[)]
    Il giorno che la maggioranza delle auto si porteranno appresso i sistemi anti radar e simili, eludendo gl autovelox in massa...cosa s'inventeranno? Beh in autostrada c'è già il tutor, quindi il prossimo passo è la multa preventiva! Tu sei a casa a trombare? Ok 380 euro di multa e -10 punti![)] Tanto prima o poi finirai di trombare e uscirai di casa! [xx(]

Ormai credo che questo post se venisse chiuso non sarebbe nulla di male , in quanto e' gia' stato detto di tutto e di piu'.
    Io mi metto in prima fila davanti a tutti , dicendo che in fatto di codice della strada noi italiani non abbiamo mai avuto un comportamento adeguato , cioe' coatto se volete , ovvero se queste sono le regole le devo seguire ; di conseguenza chi se ne accorto ne ha approffittato per fotterci soldi.
    E' inutile cercare scuse piu' o meno valide , diceva la povera Oriana Fallaci " di se e di ma son piene le fosse ".
    Un popolo che ha un buon senso civico quando incontra una regola la segue , noi invece cerchiamo subito il modo o la maniera di aggirarla.

Ora ricordandovi che non sto' facendo retorica ,in quanto mi sono messo in pool position , CHI e SOLO CHI non ha mai trasgredito in questo ha il diritto di rispondermi.

Ciao a tutti e buone ferie. Max

Ormai credo che questo post se venisse chiuso non sarebbe nulla di male , in quanto e' gia' stato detto di tutto e di piu'.
    Io mi metto in prima fila davanti a tutti , dicendo che in fatto di codice della strada noi italiani non abbiamo mai avuto un comportamento adeguato , cioe' coatto se volete , ovvero se queste sono le regole le devo seguire ; di conseguenza chi se ne accorto ne ha approffittato per fotterci soldi.
    E' inutile cercare scuse piu' o meno valide , diceva la povera Oriana Fallaci " di se e di ma son piene le fosse ".
    Un popolo che ha un buon senso civico quando incontra una regola la segue , noi invece cerchiamo subito il modo o la maniera di aggirarla.

Ora ricordandovi che non sto' facendo retorica ,in quanto mi sono messo in pool position , CHI e SOLO CHI non ha mai trasgredito in questo ha il diritto di rispondermi.

Ciao a tutti e buone ferie. Max

Allora non ne parliamo piu....ok?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •