Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Impianto Frenante

  1. #11

    devil ma coi toui cerchi non vanno su?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Io ho rimesso gli originali , con gli oz non ho mai fatto la prova
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  3. #13
    che problemi ti davano gli oz?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    I miei dischi anteriori mi stanno per lasciare. Sapete le misure?
    Quanto costano quelli di serie o altri compatibili?
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    Qualcuno sa se sono gli ACDelco Part Number: 18A2429 ? (13.19" Diam)
    A che prezzo si trovano in Italia?
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    il codice è sbagliato.
    li originali costano € 191.12 + IVA cadauno.
    li ho in promozione a sconto 25%.

    ciao.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #17
    quindi 345euro ivati, ti ringrazio.
    Hai anche altre marche tipo EBC , Brembo o altro(sempre forati)?
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #18
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    I miei dischi anteriori mi stanno per lasciare. Sapete le misure?
    Quanto costano quelli di serie o altri compatibili?
    si sono formate delle crepe?

  9. #19
    Io stò valutando l'ipotesi di vendere tutto l'impianto frenante della mia c6 z 06 composto da pinze e dischi assolutamente perfetti senza scalini e rettifiche fatte complete di pastiglie ant e post con un kilometraggio di 10300 km e anche cerchi originali senza la minima scalfittura o strisciata praticamente quasi nuovi completi di gomme con residuo 50% ant e 30% posteriore stesso kilometraggio di 10300 km però il tutto non sarà fatto velocemente perchè ora stò cambiando altre cose.
    Anch'io come tonyrigo hò intenzione di fare un'esperimento (magari è lo stesso) con dei 390 all'anteriore.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Io stò valutando l'ipotesi di vendere tutto l'impianto frenante della mia c6 z 06 composto da pinze e dischi assolutamente perfetti senza scalini e rettifiche fatte complete di pastiglie ant e post con un kilometraggio di 10300 km e anche cerchi originali senza la minima scalfittura o strisciata praticamente quasi nuovi completi di gomme con residuo 50% ant e 30% posteriore stesso kilometraggio di 10300 km però il tutto non sarà fatto velocemente perchè ora stò cambiando altre cose.
    Anch'io come tonyrigo hò intenzione di fare un'esperimento (magari è lo stesso) con dei 390 all'anteriore.
    Pugnali, io questa settimana finisco un upgrade dei freni della mia Z06 in cui ho sostituito tutto ma proprio tutto. Ho montato il Top disponibile con i cerchi originali ed è stato fatto un lavoro sartoriale, pinze Brembo a 8 pistoncini avanti e a 4 dietro, fasce frenanti da 365 ad elevate prestazioni, tubi Avio e Dot RSR (100 Euro/lt).
    Perché l'ho fatto? Perché la uso in pista e l'impianto di serie era pessimo per questo uso, se conosci Romano-Fellow ora posso dire che abbiamo lo stesso impianto e credimi, fa paura.
    Dal momento che chi ha fatto l'upgrade è un'officina a Treviso fammi sapere se ti interessa la cosa o è già quella che stai valutando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •