....mmmazza che foto orrenda[V][xx(]
Dopo 3 anni insieme vendo la mia adorata Z06 Yellow con 46000 Km , sempre tenuta perfettamente in Garage tutti i tagliandi eseguiti regolarmente piu qualche tagliando extra dimostrabile con Fattura, La macchina come in foto ha i cerchi neri il filtro in carbonio e al posto delle runflat, Le Pilot sport cup michelin Prezzo Regalo 43000 euro in alternativa posso vendere con scarico tubi style a 45000.
Immagine:
92,29KB
....mmmazza che foto orrenda[V][xx(]
cambia foto.......che ti compri....![]()
corvette z06 gialla
le altre sono fatte tutte con la macchina digitale e sono troppo pese :-( cmq è una Z06 tenuta bene se ce qualcuno interessato invio le foto via e-mail!
La vendo per passare alla Z06 carbon![]()
Fai copia ed incolla delle foto in una cartella nuova, poi apri le foto con MICROSOFT OFFICE POWER POINT e clicca MODIFICA , poi clicca RIDIMENSIONA e gli dai le misure giuste ad esempio 640x480 o anche un po' di piu' ma sempre usando le percentuali giuste altrimenti si deformano.Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis
le altre sono fatte tutte con la macchina digitale e sono troppo pese :-( cmq è una Z06 tenuta bene se ce qualcuno interessato invio le foto via e-mail!
La vendo per passare alla Z06 carbon![]()
![]()
Val la pena passare alla carbon??Non è meglio una zr1 usata?
Ex C6 Rossa LS2
...poi non sò che santo in paradiso hai per prendere una carbon edition...[8]
non ci sono quelle da 500 pezzi ce' solo la possibilita' di allestire la z06 con il kit carbon...che non e' la stessa cosa,,,,,almeno x me visto che ho parlato con tante persone che si occupano di questo settore.....almeno che non la prendi in america......ma io ti dico che non si trovano.......io ci sto' provando...da marzo e non ho risposte positive......buona fortuna.........![]()
corvette z06 gialla
...scusa se ha detto che la vende per prendere una carbon che senso avrebbe? Comprerebbe direttamente il Kit da mettere sulla sua...no???
be ma non è la stessa cosa avere una edizione limitata o aggiungere un kit.
Io andrei di ZR1...
Ex C6 Rossa LS2