Ti riferisci ad una compagnia in particolare oppure a tutte?Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Edo vai tranquillo, avevo sollevato la stessa perplessità ma mi hanno assicurato che hanno delle rampe...dai non puoi mancare!
A tua disposizione capitano...e senza debiti!
un'abbraccione
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ti riferisci ad una compagnia in particolare oppure a tutte?Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Edo vai tranquillo, avevo sollevato la stessa perplessità ma mi hanno assicurato che hanno delle rampe...dai non puoi mancare!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Tutte. Così mi è stato assicurato più volte, anche perchè se la macchina mi tocca sono capace di tornarmene a casa!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
le rampe le hanno tutte...hanno anche una specie di grù con un artiglio meccanico, tipo quello che usano gli sfascia carrozze in Usa, che dal ponte superiore viene calato fin al livello strada (banchina del porto), arpionando la macchina dal tettino ( unica accortezza è lasciare i finestrini aperti per evitare che vengano infranti) te la caricano fin sulla nave...forse è la miglior soluzione.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Cmq a parte gli scherzi, anche io mi sono preoccupato della stessa cosa, ho chiesto a chi di dovere e mi hanno detto che di auto sportive ce ne vanno tante, anche una società che fa noleggio di super car, le porta all'Elba e nn ha mai avuto problemi
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
...nn rigano niente, ci inframezzano degli stracci...mica so scemi!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
La mia deve stare sopra.....è convertibileCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io avevo capito che usassero il muletto .......... si abbassano i finestrini e passano con le forche ......... poi alzano e la portano dentro .......... il problema e che se han problemi di posto dentro al traghetto mettono le macchine una sopra l altra e legano con le cinghie perche non cadano in caso di mare mosso ........... il problema e che le cinghie rigano la carrozzeria ........Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
le rampe le hanno tutte...hanno anche una specie di grù con un artiglio meccanico, tipo quello che usano gli sfascia carrozze in Usa, che dal ponte superiore viene calato fin al livello strada (banchina del porto), arpionando la macchina dal tettino ( unica accortezza è lasciare i finestrini aperti per evitare che vengano infranti) te la caricano fin sulla nave...forse è la miglior soluzione.
SPIDER
[)][)][)]
Buongiorno!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ho aggiunto il sottoscritto con Daniele.Citazione:Messaggio inserito da jackvette
1) SCI:
Fellow Nadia C1
FANGIOI
ICE62 C4
Saetta Mc Queen Z06
Sergiovette64
2) VETTE UNION CLUB:
CorvAldo C5
Spider3ple C3
Jimmyshine C3
Laclac C4
Ladykia C4 + C3 (?)
Sprigray C3
Davide C4
Pacecararabo C3
Alain e Chiara (in forse)
Fedel 82 C3
Giampy Z06
Alex73
3) CORVETTE SHARKS TEAM:
micbarxjr + Sabrina con C4 del 90
Zorro
.......
4) CORVETTE NORTH OWNERS:
.......
5)V8 AMERICAN PISTONS:
Simones garage (in forse con il camarindo)
jjLio x 2 C3 (sabato-domenica)
Danielepiacenza x 2 C3
.......
6)CORVETTE CRUISERS:
.......
7) BBR:
Vetteshark C6 ZO6
Jackvette C6 ZO6 X 2
Bluesman C5
Piedone C4 x1/2?
8) INTRUSI:
alextorello S197 ( sopite sGradito dello CORVETTE SHARKS TEAM)
Per favore utilizzate il copia incolla per gli inserimenti.Grazie
son felice di confermare presenza grazie al SUPPOrto tecnico di MICioneGayR,[]
prenotato albergo, mentre per il traghetto mi sto attrezzando...[8D]
tanto sulla bianchina ho i gommoni alti /55 che potrei fare la traversata in diretta a mò di anfibbbbio!!!
Volevo ringraziare già in anticipo gli organizzatori e,
con una punta di tristezza [8)],
ammirare quanto voi 'vettisti siate avanti rispetto a noi pony in fatto di organizzazione ed eventi
Donne&Motori
Est&West
Ti ho aggiunto in lista, grazie.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ti ho aggiunto in lista, grazie.
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977