[:0][:0][:0]
Ai vari Marcelo,Giampy,Sten, Checco(a),capitano ecc.ecc.
Guardate come è stato fotografato ( da una pirla)questo tizio con la scusa di non farlo scottare dal sole : voi lo riconoscete???
[:0][:0][:0][:0][:90][:90][:90][:77][:77][:77]
Immagine:
53,24(censurato)KB
C3 \"collector edition\" 82
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il colore gli dona ....... le dona ....... a lui ....... si cioe lei ........ behhh si dai che ci siamo capiti !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Prima finge di preoccuparsi di te, riparandoti dai raggi solari, poi ti coglie a tradimento mentre stai leggendo.
Ma giuro che io non c'entro con la truppa di culattoni recentemente migrati di qui!!!!
Io mi chiamo fuori!!!
Immagine:
54,2KB[:0][:0]
C3 \"collector edition\" 82
HENRY! [:I][:I][:I]
Da te non me l'aspettavo!!! [:0][:0][:0]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Henry.... devo iniziare a preoccuparmi???????? ????![]()
Henry... non vorrei dire ma... apri un post per i gay, nomini dey gay, posti una foto gay che raffigura un gay e poi ti chiami fuori ?
diciamo che piu' che chiamarti fuori stai facendo outing!!!!
[:X][:X][:X]
Vi chiedo solo una cosa
La persone della foto sa che è stato fotografato e che avete pubblicato qui la sua foto?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain, chi ha pubblicato la foto e chi vi é ritratto sono la stessa persona....[8D]
Henry mamma mia che orripilante visione!!!![]()
C6 Z06 RED PASSION