ma non è questo...... tu non hai colpa...... anzi scusami ci sei andato di mezzo pure tu..............Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]Citazione:Messaggio inserito da alain
Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!
Adesso avete capito a che mi riferivo???
[}][}][}][}][}]
è normale che ognuno ha qualcosa da scrivere, (anche se a volte non ce ne frega un cazzo di quello che ha da scrivere), ma io non devo essere costretto a leggerli tutti perchè li in mezzo ci sono sparpagliati messaggi utili......
io di sto raduno dell'elba non so nulla, perchè gia da tempo ho deciso di non accecarmi a leggere decine di messaggi per spulciare in mezzo a questi messaggi utili!!
Ma uno straniero, oppure uno novizio che entra..... ma che deve fare? deve stare li tre ore a leggere???
Quello deve arrivare deve leggere i primo 4/5 messaggi nella prima pagina del post del raduno, e solo nella sezione RADUNI..... non deve impazzire a leggere tutto
o no???
eh certo io mi incazzo troppo facilemente..... però mi incazzo sempre a ragione!!