Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 211

Discussione: Raduno "L'Isola dei Fumosi" Isola D'elba

P.s. Alain io faccio tesoro di quello che dici, perchè lo ritengo giusto...credimi! Però una lancia a ns favore, seppur spuntata l'ho dovuta spezzare

ritenendo parte delle critiche, rivolte anche a noi!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da Ice62

Citazione:Messaggio inserito da alain

Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!

Adesso avete capito a che mi riferivo???
    [}][}][}][}][}]

Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]
    ma non è questo...... tu non hai colpa...... anzi scusami ci sei andato di mezzo pure tu..............

è normale che ognuno ha qualcosa da scrivere, (anche se a volte non ce ne frega un cazzo di quello che ha da scrivere), ma io non devo essere costretto a leggerli tutti perchè li in mezzo ci sono sparpagliati messaggi utili......

io di sto raduno dell'elba non so nulla, perchè gia da tempo ho deciso di non accecarmi a leggere decine di messaggi per spulciare in mezzo a questi messaggi utili!!

Ma uno straniero, oppure uno novizio che entra..... ma che deve fare? deve stare li tre ore a leggere???

Quello deve arrivare deve leggere i primo 4/5 messaggi nella prima pagina del post del raduno, e solo nella sezione RADUNI..... non deve impazzire a leggere tutto

o no???

eh certo io mi incazzo troppo facilemente..... però mi incazzo sempre a ragione!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ice62
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Ice62

Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!

Adesso avete capito a che mi riferivo???
    [}][}][}][}][}]

Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]
    ma non è questo...... tu non hai colpa...... anzi scusami ci sei andato di mezzo pure tu..............

è normale che ognuno ha qualcosa da scrivere, (anche se a volte non ce ne frega un cazzo di quello che ha da scrivere), ma io non devo essere costretto a leggerli tutti perchè li in mezzo ci sono sparpagliati messaggi utili......

io di sto raduno dell'elba non so nulla, perchè gia da tempo ho deciso di non accecarmi a leggere decine di messaggi per spulciare in mezzo a questi messaggi utili!!

Ma uno straniero, oppure uno novizio che entra..... ma che deve fare? deve stare li tre ore a leggere???

Quello deve arrivare deve leggere i primo 4/5 messaggi nella prima pagina del post del raduno, e solo nella sezione RADUNI..... non deve impazzire a leggere tutto

o no???

eh certo io mi incazzo troppo facilemente..... però mi incazzo sempre a ragione!!

Giustissimo quello che dici.
    Infatti alla fine ho dovuto leggere le 4 pagine e vedere il numero dell'Hotel all'ultima pagina.
    La soluzione è quella di mettere un solo post con tutte le info aggiornate???Giusto? ??Chi lo può fare???

Piesse x Spider : sei un grande , stai facendo un lavoro mostruoso , porto qualche birra???

Preciso che i numeri dell'hotel sono anche all'inizio del post!!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Anzi mo li metto proprio sopra tutto.....
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

E comunque se avessi potuto moderare anche questa sezione l'avrei tenuta in ordine io...[^]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Questa è la locandina...... ci ho perso una giornata intera!!!

quindi.....è bellissima..... il primo che dice na parola lo stendo!!

Immagine:

250,54KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' veramente stupenda!!!!!

Grazie Alain!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Ice62
    Guest
    Bella Alain [][]

bella bella ma ...... hai visto che si e bruciacchiato tutto il bordo della locandina ?
    hai usato carta vecchia che e tutta ingiallita ?

[)][)][)]

adesso x buona iniziativa vato a cancellare tutti i post miei inutili visto che mi hanno appena accettato la prenotazione x telefono

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •