Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: COSA COMPRARE?!?!?

per me semplicemente ZR1
    Ghigo 71

ma nooo, che devono "partigianare"![)] forse fosse stata una jaguar.. quella è la seconda parte di 1 video in due puntate. nella prima puntata si vedeva la zr1 di fronte, ripresa dal dietro di un'altra auto...misteriosa, di cui non si vede nulla e si sente solo il rumore; alla fine del video si faceva la domanda al pubblico: "cosa sta inseguendo la zr1?" e poi appunto in questo video si vedevano le due auto insieme. cmq il tipo sulla z ammette che la lambo è difficile da prendere.
    per me la lambo è indiscutibilmente un altro pianeta, messe accanto la zr1 sembra una sportiva qualunque, con estetica convenzionale e datata, (dico sembra!) e la lambo una megasupercar superdettagliata con estetica anticonvenzionale e futuristica. e in realtà è così, sono auto di fascia differente, sia di costo, sia di contenuto, sia di blasone.

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Disonesti!!!!!!!!!!! !!! nel video hanno sempre messo la Zetona dietro alla Lambo!!!!!!! inglesi partigiani!!!

La ZR1 è il vero outsider anche in questa comparativa, le questioni estetiche sono soggettive mentre i fatti parlano chiaro e cioè che la ZR1 nonostante il prezzo ha le stesse prestazioni della Lambo.
    Il video poi, anche se la ZR1 è dietro, sembra essere un tributo all'americana con belle inquadrature e soggettive che alla Lambo non sono dedicate, BELLISSIMO il salto sul dosso della ZR1 [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

La ZR1 è il vero outsider anche in questa comparativa, le questioni estetiche sono soggettive mentre i fatti parlano chiaro e cioè che la ZR1 nonostante il prezzo ha le stesse prestazioni della Lambo.
    Il video poi, anche se la ZR1 è dietro, sembra essere un tributo all'americana con belle inquadrature e soggettive che alla Lambo non sono dedicate, BELLISSIMO il salto sul dosso della ZR1 [8D]
    quoto al 110%!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Oplà!

Immagine:

216,83KB

La vette la trovo umana e sicuramente più divertente da guidare e da gestire come auto da tutti i giorni ma la Lamborghini sinceramente la vedo superiore non come prestazioni assolute ma come livello di finitura e cura generale. Colore a parte prenderei certamente la Lamborghini.

io resto fedele alla Vette ma tengo a precisare che sono piu che altro questioni di cuore [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E' bello vedere un po le opinioni degli altri, sono contento che non siate tutti "stampati in serie" senza offesa eh!!! Comunque sinceramente potessi permettermelo io comprerei tutte e due, poi userei la Lambo per la settimana, le commissioni, lavorare, ecc.... e la Vette per il sabato e domenica (ovviamente sto parlando come se fossi zio Bill Gates ) comunque questo per dire che per me la Vette è una macchina da tenere cara metre le altre possono anche farsi travolgere dal delirio cittadino
    P.S.
    che poi che senso ha una Lambo per girare in prima? mah... meglio una Vette, molto piu vivibile e guidabile!!!!

L'R8 è na CAGATA di macchina..... le Audi mi stanno sulle palle......
    un mio amico ha venduto la Gallardo per prendere la R8..... il primo giorno di autostrada (nuova nuova) una Golf lo lampeggia, lui accellera..... ma la Golf lo lampeggia...... lui accellera la ma Golf non solo non lo molla ma continua a lampeggiargi e si avvicina per fargli sentire il clacson.......

quando mi ha raccontato sta cosa mi sono pisciato sotto dalle risate...... "ti sta bene!!!... COGLIONE" gli ho detto..... "Hai beccato una Golf R32 che ti ha rifatto la filettatura al buco del culo, ben ti sta!"

adesso è tutto pentito, mi ha chiesto se gli faccio avere lo sconto sulla ZR1.... "Vaffanculo" gli ho detto!! "tu è quell'Audi di merda che ti sei comprato!"

anche perchè mi sta sul cazzo vedere uno che compra le auto per capriccio..... solo perchè ha tanti soldi!! mi fa incazzare sta cosa..... non è invidia...... mi sta sul cazzo e basta!! Le compra così..... a cazzo senza passione!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ecco perche e capo !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •