Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 211

Discussione: Raduno "L'Isola dei Fumosi" Isola D'elba

Grazie alla segnalazione di alcuni, ho saputo ed avuto conferma dal personale dell'Hotel Plaza che i riferimenti (numero di telefono e e-mail) che appaiono sul sito www.hotelplazaelba.com sono di una agenzia collegata all'Hotel. Visto che la convenzione particolare l'abbiamo ottenuta dal titolare dell'Hotel medesimo, dovete chiamare loro direttamente al numero 0565/95010 o scrivergli all'indirizzo e-mail : info@hotelplaza-elba.com . Scusatemi ma non mi avevano avvertito della cosa.

Chiederò, a questo punto, ad Alain di aggiungere in Home Page i giusti e corretti riferimenti.

Scusate per l'equivoco

Per sdebitarmi, già ho promesso a Mic una birra, che devo prendere per voi un po di casse...di birra, ovviamente?

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

1) SCI:
    Fellow Nadia C1
    FANGIOI
    ICE62 C4
    Saetta Mc Queen Z06
    Sergiovette64

2) VETTE UNION CLUB:
    CorvAldo C5
    Spider3ple C3
    Jimmyshine C3
    Laclac C4
    Ladykia C4 + C3 (?)
    Sprigray C3
    Davide C4
    Pacecararabo C3
    Alain e Chiara (in forse)
    Fedel 82 C3
    Giampy Z06
    Alex73

3) CORVETTE SHARKS TEAM:
    micbarxjr + Sabrina con C4 del 90
    Zorro
    .......

4) CORVETTE NORTH OWNERS:
    .......

5)V8 AMERICAN PISTONS:
    Simones garage (in forse con il camarindo)
    jjLio x 2 C3 (sabato-domenica)
    Danielepiacenza x 2 C3
    .......

6)CORVETTE CRUISERS:
    .......

7) BBR:
    Vetteshark C6 ZO6
    Jackvette C6 ZO6 X 2
    Bluesman C5
    Piedone C4 x1/2?

Per favore utilizzate il copia incolla per gli inserimenti.Grazie
    Ho aggiunto il sottoscritto con Daniele.
    Domenica scorsa abbiamo messo giù un piano di battaglia insieme a Sharks e BBR. Ma forse lo sia già vero?

No, Leo! Non so nulla del piano di battaglia...devo temere qualcosa?

P.S.: Leo, ringrazio te, Alain e tutti gli altri ragazzi, in primis i BBr , per l'aiuto che mi state dando
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

No, Leo! Non so nulla del piano di battaglia...devo temere qualcosa?
    P.S.: Leo, ringrazio te, Alain e tutti gli altri ragazzi, in primis i BBr , per l'aiuto che mi state dando
    No, non temere, nessuna azione bellica verso i VUC..
    Semplicemente Domenica scorsa, visto che ci siamo incontrati per un compleanno mascherato (!), Bluesman dei BBR, ha raccolto i nomi di chi si è detto pronto per l'Isola. Per capire quante camere e per quali giorni pernottare.
    Direi che entro il fatidico 6 Ago, ti verrà comunicato qualcosa di certo.

Ps: grazie de che??? Mi sà che vi state sbattendo certamente più voi..

Grande JJ!!!

----------------------------------
    <center> reinserisco i recapiti per le prenotazioni alberghiere:</center>

1) "Hotel Plaza" , prenotare allo 0565/95010 o scrivere una e-mail all'indirizzo info@hotelplaza-elba.com

2) "Residence della Luna", prenotare al 347/5341112, sig. Riccardo o dal sito www.residencedellaluna.it

Grazie a tutti
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Io adesso devo inserire la locandina

ditemi dove la devo mettere, se la metto all'inizio nessuno la vede perche state andando ad oltranza, se la metto qui fra due giorni nessuno la vedra perche scaler. dietro..... insomma come al solito gestite sempre a cazzo sti messaggi! sempre 50 messaggi della stessa stronzata! mo ve la mando per posta la locandina mettetevela dove vi pare! però io devo farvi una lezione su come si aprono e come si gestiscono i messaggi dei raduni, perchè non siate in grado!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ice62
    Guest
    Prenotazione all'Hotel Plaza effettuata [8D][8D]

Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!

Adesso avete capito a che mi riferivo???
    [}][}][}][}][}]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!

Adesso avete capito a che mi riferivo???
    [}][}][}][}][}]

Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Io adesso devo inserire la locandina

ditemi dove la devo mettere, se la metto all'inizio nessuno la vede perche state andando ad oltranza, se la metto qui fra due giorni nessuno la vedra perche scaler. dietro..... insomma come al solito gestite sempre a cazzo sti messaggi! sempre 50 messaggi della stessa stronzata! mo ve la mando per posta la locandina mettetevela dove vi pare! però io devo farvi una lezione su come si aprono e come si gestiscono i messaggi dei raduni, perchè non siate in grado!!

Sta lezione se l'avessi fatta prima, avrebbe aiutato molti di noi a creare un post sicuramente più chiaro. In assenza di esperienza e magari spinti da troppo entusiasmo, abbiamo commesso alcuni errori, forse evitabili...e che eviteremo con i prossimi. Io mi prendo le mie colpe. Il post unico lo avevo fatto, pur in assenza di locandina e di tutti i dati. Tu stesso mi avevi detto di partire , intanto. Poi Aldo ha inserito il secondo post, ma lo ha fatto credendo di fare più chiarezza, utilizzando il copia / incolla. Pazienza. ma la cosa è partita bene, ugualmente, anche grazie a te!
    Ci sono cose migliorabili? tante cose! ma è la prima volta che ci cimentiamo in un lavoro del genere con enorme impegno ( ripeto senza esperienza alcuna)e spinti solo da tanto amore e passione oltre che da entusiasmo. Credo che nessuno nasca imparato, tanto meno noi!

Io dal canto mio, continuerò, anche in questi giorni di agosto...facendo sopralluoghi, a sistemare e perfezionare il tutto e vedrete che il raduno verrà benissimo, ci metto la faccia e non il culo

grazie
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •