Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: La mi porti un VAFFANCULO a Firenze!!!!!

Sono d'accordo con quanto ha scritto ziobagio, basta che mi dimostri la taratura di quella apparecchiature.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi viene voglia di intestare la macchina a un ukraino o un marocchino!!

Già fatto, non l'intestazione ma il nominativo che era alla guida.
    Devi inviare una foto copia della sua patente, se è extra comunitario paghi solo la multa.
    E i punti che ti vogliono togliere (15) gli servono per ricucirsi il fondello.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

.....comunque senti Tony ti può essere utile.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Sono d'accordo con quanto ha scritto ziobagio, basta che mi dimostri la taratura di quella apparecchiature.
    Solitamente sono anche tarate con un minimo di comporto.......

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

nei centri urbani i limiti di velocità sono importanti da rispettare, così come i semafori ecc., non sei da solo in pista, ci sono anche gl'altri e a Firenze (come in tante altre città d'Italia) non si muore solo per i marocchini o romeni o albanesi ubriachi, ma anche per chi coi "macchinoni" va forte o passa col rosso.
    Non sono incivili tre multe in un giorno per il superamento dei limiti di velocità, a mio avviso è incivile chi se le becca.
    Prova a parlare col padre di quella ragazza neanche diciottenne che è morta a Firenze perchè un idiota in macchina è passato col rosso è l'ha uccisa su uno scooter, poi vediamo dove viene portato il tuo vaffanculo....
    Niente di personale Alain e nessuna "falsa morale" o campanilismo nel mio discorso, mi spiace leggere che quando si tocca il portafoglio altrui forse si riesce ad andare più in profondità che nel suo senso del civile....
    Andrea
    Io non sono d'accordo, anzi ritengo la tua affermazione ipocrita e pregna di un falso BUONISMO populista di bassa lega.
    Alain non è passato col rosso, quindi non puoi paragonare un fatto grave con un'oblazione che per quanto mi riguarda può anche essere considerata "umanamente" veniale, credo che Alain andasse sui 70 all'ora al posto dei 50 ! Ti sembra "andare in pista" andare a 70kmh ???!!! E sopratutto TU CREDI di rispettare sempre i 50kmh in città ? Cioè mi vuoi dire che tu viale guidoni te lo fai tutto a 50kmh ?
    Ma per piacere dai.... Alain sarà anche un Napuli ma non mi sembra il classico "incivile" pazzo e scriteriato.... e non facciamo del moralismo di bassa lega !
    Questa naturalmente è la mia opinione e non ti vuole offendere in alcun modo.
    Ciao

Stamattina ho fatto le prove........... ogni cartello frenavo e andavo a quanto diceva il cartello...... 40? e io andavo a 40...... 50? e io andavo a 50? risultato??? Una marea di gente dietro e una valanga di vaffanculo quando mi passavano!!!
    Per non parlare dei 30 allo svincolo tangenziale..... un tir stava travolgendo le due vetture dietro di me, che mi hanno bestemmiato tutto il calendario gregoriano!

Quindi....... Ziobiagio o si adeguano i segnali ad una velocità decente (perchè ti sembra veramente di essere fermo davanti a tutti) oppure qui noi lo prendiamo tutti nel culo perchè le macchinette faranno multe a raffica!!!

In Città posso essere d'accordo...... ma..... in certi posti...... è veramente facile distrarti e andare a 61 anzicchè 50 quindi superando di 11 kh il limite.... vabbè per fortuna gli altri due li ho superati pe 19 e 23 kh non solo 11 sennò veramente mi incazzavo!! cmq 23 significa che andavo a 92 kh...... bene andatevi a vedere via Marco Polo a Firenze?????

Eccola....

Immagine:

72,82KB

La classica strada che se vai a 70 ti tamponano da dietro!!!! CAZZO!!!!

qui stiamo esagerando!!!!!!!!

Stamattina ho quasi causato 4 incidenti per il solo sfizio di fare come questi stronzi vorrebbero!!!!! ANDARE NEL LIMITE!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

nei centri urbani i limiti di velocità sono importanti da rispettare, così come i semafori ecc., non sei da solo in pista, ci sono anche gl'altri e a Firenze (come in tante altre città d'Italia) non si muore solo per i marocchini o romeni o albanesi ubriachi, ma anche per chi coi "macchinoni" va forte o passa col rosso.
    Non sono incivili tre multe in un giorno per il superamento dei limiti di velocità, a mio avviso è incivile chi se le becca.
    Prova a parlare col padre di quella ragazza neanche diciottenne che è morta a Firenze perchè un idiota in macchina è passato col rosso è l'ha uccisa su uno scooter, poi vediamo dove viene portato il tuo vaffanculo....
    Niente di personale Alain e nessuna "falsa morale" o campanilismo nel mio discorso, mi spiace leggere che quando si tocca il portafoglio altrui forse si riesce ad andare più in profondità che nel suo senso del civile....
    Andrea
    Io non sono d'accordo, anzi ritengo la tua affermazione ipocrita e pregna di un falso BUONISMO populista di bassa lega.
    Alain non è passato col rosso, quindi non puoi paragonare un fatto grave con un'oblazione che per quanto mi riguarda può anche essere considerata "umanamente" veniale, credo che Alain andasse sui 70 all'ora al posto dei 50 ! Ti sembra "andare in pista" andare a 70kmh ???!!! E sopratutto TU CREDI di rispettare sempre i 50kmh in città ? Cioè mi vuoi dire che tu viale guidoni te lo fai tutto a 50kmh ?
    Ma per piacere dai.... Alain sarà anche un Napuli ma non mi sembra il classico "incivile" pazzo e scriteriato.... e non facciamo del moralismo di bassa lega !
    Questa naturalmente è la mia opinione e non ti vuole offendere in alcun modo.
    Ciao
    Modificato in quanto mi era partita la risposta senza risposta!!
    Ray, che Alain è un "Napuli" lo affermi te, io non ho fatto buonismi ne populismo di nessun tipo, ne mi sono permesso di dargli del pazzo scriteriato o di offenderlo. Ho portato l'esempio del passaggio col rosso omettendo di dire che in piena città la ragazza è stata "falciata" da un'auto (peraltro dei vigili urbani) che andava a circa 100 km orari.
    Io i limiti li rispetto, soprattutto in città dove per la fretta di arrivare si può rischiare di fare dei danni per se e agl'altri, mi frega niente se spendo 10 minuti in più di uno che rischia di farsi o di fare male, 70 km orari non sono da pista, ma spesso vedo gente che va ben oltre anche in prossimità di luoghi dove ci sono molti pedoni che a 70 ed oltre non puoi evitare e rischi di far fuori..
    Alain, hai ragione ci sono delle strade dove i limiti potrebbero essere più alti, ma il fatto che tutti non li rispettino non è un buon segno... L'america ci insegna che in queste cose sono molto rigidi ed in Europa abbiamo molti più incidenti ed un tasso di mortalità superiore sulle strade...
    Ma come ho detto non voglio fare moralismo, dico solo che mandare affanculo una città perchè ci hai preso tre multe, questo, è a mio avviso di "bassa lega" (capisco lo sfogo, ma ritengo Alain una persona che rispetta perchè vuol essere rispetatta e ho trovato quanto ha scritto di cattivo gusto e inconsueto per lui), come a mio avviso, Ray, di "bassa lega" e molto "qualunqista" lo è la tua risposta (ovviamente senza offesa).
    Andrea

Io le multe le pressi in un rettilinio come quello di Alain! Ma scusate, gli autovelox non anrebbero messi nei trati di strade pericolose?....noooo ooooooo!!!vanno messi in questi posti quà per fare solo cassa! Sono totalmente d'accordo con Alain, i segnali vanno adeguati!

Solitamente sono anche tarate con un minimo di comporto.......
    Peccato che non lo si può dimostrare, non c'è alcuna certificazione che lo provi e a sentimento o a fiducia le cose non funzionano in qualunque ambito. Quando mi hanno fermato il poliziotto mi ha detto "beh sai se ti cade a terra e poi lo usi e ti segna che i veicoli vanno a 200km/h capisci che c'è qualcosa che non va..."

Bene, come fai a capire se segna 5 o 10km/h sballati? Te lo dico io, paghi la multa, pensanto che tanto magari in quel tratto eri distratto e poteva capitare, amen.
    Ex C6 Rossa LS2

Perchè c'è ancora qualcuno che fa ricorso?Per poi perder giorni di lavoro per presentarti dal giudice di pace e sentirsi dire che è a discrezione?Pagare!E a cagare!
    In linea di massima non me la sento di contraddirti, ma ti assicuro che se non sono segnalati nei termini di legge, il ricorso lo vinci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •