weeeeeeeeeeeee fetent ma che fine è fatt???Citazione:Messaggio inserito da maxnoir
quando ne vorrai parlare io ho una c6 nera ,sono di nola anche solo per un caffe' e magari farci un giro
quando ne vorrai parlare io ho una c6 nera ,sono di nola anche solo per un caffe' e magari farci un giro
weeeeeeeeeeeee fetent ma che fine è fatt???Citazione:Messaggio inserito da maxnoir
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
20 - 25 è un prezzo che non esiste...basta guardare le quotazioni.
Per non contare che chi ha una vette tende a personalizzarla e migliorarla con accessori ed extra che ovviamente avranno poi una ricaduta sul prezzo di vendita facendolo salire e non scendere.
Io ho una cabrio in vendita e ho visto che c'è in giro chi le vende anche a 10 - di me ma ho verificato che quelle al prezzo più basso non esistono proprio, già vendute secondo loro ma c'è la possibilità di fartela arrivare simile a quella ma ad un prezzo più alto e salvo costi di immatricolazione, altre con giochetti su iva e altre ancora finte 2006 o 2007 quando sono my 2005 e magari automatiche (l'unico my con l'auto 4 speed). Cerca offerte di privati che le tengono gelosamente e che magari le vendono a malincuore per cambi di residenza o nuovi arrivi in famiglia, oppure conce che sono conosciuti per la loro reputazione. Non credere di fare l'affare spuntando un prezzo più basso quando poi potresti trovarti a spendere cifre importanti per sistemare problemi nascosti.
infatti su autoscout sotto la dicitura "Corvette C6" ci sono tutte !!! Dalla C3 alla C5 !!!
Ecco spiegato il prezzo....
comunque per 27/28 importata è meglio spenderne 30/33 "italiana", fidati....
Concordi pienamente.Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
comunque per 27/28 importata è meglio spenderne 30/33 "italiana", fidati....
Al giorno d'oggi non riesco a capire come certa gente possa pensare di ottenere le cose per poco o niente. Possibile che non capiscono che a questo mondo nessuno ti regala nulla?