Ciao buona vacanza!
... Oppure me ne vado in vacanza...
Fatti tutti i dovuti conti e rivoltandomi tasche e cassetti, ho visto che non riesco a chiudere per una vette tale e quale quella che sogno da un bel po'. E' devastante...[}]
Onde evitare di impazzire o suicidarmi, da vero cruiser, stanotte parto per un raid da 5000 Km tra Spagna e Portogallo: musei di Bilbao, l'Atlantico, Lisbona, il Prado, la plaça de toros etc. etc...
Spero di sbollire e di tornare carico e di beccare un'occasione migliore, chè in autunno i prezzi scendono...
Buone vacanze a tutti!
Ciao buona vacanza!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Buon viaggio e buon divertimento!!
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Buon viaggio e divertiti!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
divertiti e dai non pensare alla corvette...... e la solita droga quando non ce l'hai
vai in crisi di astinenza ne so qualcosa della mancanza della corvette ciaooooooo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Caxxo, ma non ti costa piu' il raid della Corvette?
C3 \"collector edition\" 82
Vai Cruiser ....... il viaggio è gia' vacanza per un cruiser....buone vacanze temu
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Buone vacanze Temu,fossi in te terrei un occhio vigile sui rivenditori di auto non si sa maiuna corvette la si puo'trovare ovunque!
Ciao
Claudio
Buon raid e non preoccuparti io prima di riuscire a trovare la "mia occasione " ho
atteso 2 anni e mezzo,a frogliare riviste,internet ,siti di dealers americani etc.
e poi "puff" eccola lì trovata ed acquistata.
Tranqui arriva anche il tuo momento
auguri
buone vacanze e ........ se la Vette ha aspettato fino ad adesso ..... vedrai che puo aspettare ancora !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est