Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: A caccia del tempo "Varano"

[:0][:0][:0]
    ma noooo
    x Tony ???
    grande e grosso com e come fa a passare inosservato ......... maglietta gialla , ciabatte gialle , macchina gialla ............
    pensandoci bene ......... possono scambiarlo x un canarino ........

chiama "chi l ha visto" e vai sul sicuro !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Pronto anche io per il 3-9

Mi piacerebbe rifare l'impianto freni ma penso che per quella data con agosto di mezzo sia impossibile, FELLOW non è che mi vendi il tuo impianto e tu passi a qualcosa di superiore?

Intanto una foto di JULIET e me che transitiamo sul traguardo di MISANO nella giornata di ieri a margine della 2a giornata di Guida Sportiva della scuola di Siegfried Stohr.

Immagine:

70,25KB

Immagine:

55,8KB

non e detto che sia impossibile avere freni migliori dell originale anche se c e agosto in mezzo ..........
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non e detto che sia impossibile avere freni migliori dell originale anche se c e agosto in mezzo ..........
    E' una proposta seria la tua? Parliamone baby [:7]

e seria relativamente ........ ti mando un MP e mi spiego meglio

www.corvetteitalia.i t

Lo dicevo perchè Tony non lo vedevo e sentivo da tempo! E io.... quando uno non lo vodo o sta troppo in silenzio comincio a preoccuparmi!
    Devo preoccuparmi?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

allora di me non ti preoccupi mai !!!

www.corvetteitalia.i t

no
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[quote]Messaggio inserito da Tatoz

Mi piacerebbe rifare l'impianto freni ma penso che per quella data con agosto di mezzo sia impossibile, FELLOW non è che mi vendi il tuo impianto e tu passi a qualcosa di superiore?

Intanto una foto di JULIET e me che transitiamo sul traguardo di MISANO nella giornata di ieri a margine della 2a giornata di Guida Sportiva della scuola di Siegfried Stohr.

2 Cose Tatoz
    1 che la scquola che hai appena frequentato la ritengo la migliore in Italia per l'avvicinamento alla pista. Complimenti e vedrai quanto più sicuro girerai in pista.

2 Potrebbe esser pronto per settembre il nuovo impianto.
    Lo monterò sicuramente, ma non sono altrettanto sicuro che sia migliore di quello che ho.
    Comunque se ti interessa ne possiamo parlare a varano.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Messaggio inserito da Tatoz

2 Cose Tatoz
    1 che la scquola che hai appena frequentato la ritengo la migliore in Italia per l'avvicinamento alla pista. Complimenti e vedrai quanto più sicuro girerai in pista.

2 Potrebbe esser pronto per settembre il nuovo impianto.
    Lo monterò sicuramente, ma non sono altrettanto sicuro che sia migliore di quello che ho.
    Comunque se ti interessa ne possiamo parlare a varano.
    Grazie Romano, penso di aver scelto bene la scuola dopo aver letto molti articoli di Siggy e un paio di suoi libri, è un vero professionista con istruttori ben preparati. E' meglio spendere qualcosa in + ma imparare sul serio che cercare corsi a basso prezzo che porterebbero a scarsi risultati.
    Diciamo che il mio obiettivo è di riuscire a godere meglio del "mezzo" che mi sono regalato e di entrare in pista + sicuro e consapevole di quello che sto facendo, se poi il tempo al giro migliora,.... bene, avrò portato a casa qualcosa in +.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •