mai usato !!!
e grave ???
[:I]
mi trovi sotto claudio jaffo
mai usato !!!
e grave ???
[:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io ci viaggio su alla grande e ci ho ritrovato un sacco di persone che avevo perso di vista, ma poi potrei perdere degli amici corvettisti se si scoprisse che sono antiberlusconiano e anticomunista, quindi cercatemi solo se siete politicamente placidi... XD
L'importante è che tu NON sia comunista.Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Io ci viaggio su alla grande e ci ho ritrovato un sacco di persone che avevo perso di vista, ma poi potrei perdere degli amici corvettisti se si scoprisse che sono antiberlusconiano e anticomunista, quindi cercatemi solo se siete politicamente placidi... XD
Poi se sei pure antiberlusconiano è il male minore.. [:7]
Ps: Facebook? A me mi ha un pò rotto i maroni. Soprattutto il fatto che uno sia alza alla mattina e scrive che c'ha i suoi c...i, oppure che la sera andrà al cinema, oppure che comprerà la Nutella.
Dico io, ma chi caaaaaaasso se ne frega?!?!?
Ekkime
http://www.facebook.com/home.php?#!/tweety78
no io nn lo mai usato e penso che mai lo userò
sinceramente farmi contare i peli dal mondo non mi va
già siamo "sotto controllo" per tutto figuriamoci.
Spero non sia grave questo
no non è grave.... i pirla siamo noi!!! Tu hai fatto bene!! In effetti..... poi io ho anche chiara che intelligentemente mi tagga a tutte le foto i video etc etc, quindi puoi sapere chi sono io chi è la mia famiglia come è fatta casa mia che macchina ho che colore ho le mutande etc etcCitazione:Messaggio inserito da sergiovette64
in effetti quasi quasi.........
mi cancello e faccio un profilo non personale ma uno di riferimento! Tipo.... "Corvette Man"!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se modifichi le norme sulla privacy, il tuo profilo non si vede neanche cercando e puoi invitare e condividere solo con chi ti fa piacere.Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Spetnas80@hotmail.it
Fabrizio Ferrari fu fb... Sono quello bello, alto, intelligente e simpatico (lo so dalla foto non si vede)... Rayban scuri e camicia viola.
Mica come quel truzzone di Jimmyshine
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
Non credo che mi iscriverò mai anche se la cosa piu fastidiosa e che ormai se non hai facebook sembra che sei tagliato fuori dal mondo!!!! Ma dico io, se non ho tenuto i contatti con certe persone ci sarà un motivo no? esistono i telefoni, i cellulare, gli indirizzi... prima senza facebook la gente si sentiva e si organizzava lo stesso mi pare
Direi senza alcun ripensamento........ .. fanxxlo facebook!!!!