Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: facebook

jaffo1965
    Guest

mi trovi sotto claudio jaffo

mai usato !!!
    e grave ???

[:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

temugin73
    Guest

Io ci viaggio su alla grande e ci ho ritrovato un sacco di persone che avevo perso di vista, ma poi potrei perdere degli amici corvettisti se si scoprisse che sono antiberlusconiano e anticomunista, quindi cercatemi solo se siete politicamente placidi... XD

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Io ci viaggio su alla grande e ci ho ritrovato un sacco di persone che avevo perso di vista, ma poi potrei perdere degli amici corvettisti se si scoprisse che sono antiberlusconiano e anticomunista, quindi cercatemi solo se siete politicamente placidi... XD
    L'importante è che tu NON sia comunista.
    Poi se sei pure antiberlusconiano è il male minore.. [:7]

Ps: Facebook? A me mi ha un pò rotto i maroni. Soprattutto il fatto che uno sia alza alla mattina e scrive che c'ha i suoi c...i, oppure che la sera andrà al cinema, oppure che comprerà la Nutella.
    Dico io, ma chi caaaaaaasso se ne frega?!?!?

Ekkime
    http://www.facebook.com/home.php?#!/tweety78

no io nn lo mai usato e penso che mai lo userò
    sinceramente farmi contare i peli dal mondo non mi va
    già siamo "sotto controllo" per tutto figuriamoci.
    Spero non sia grave questo

Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64

no non è grave.... i pirla siamo noi!!! Tu hai fatto bene!! In effetti..... poi io ho anche chiara che intelligentemente mi tagga a tutte le foto i video etc etc, quindi puoi sapere chi sono io chi è la mia famiglia come è fatta casa mia che macchina ho che colore ho le mutande etc etc

in effetti quasi quasi.........

mi cancello e faccio un profilo non personale ma uno di riferimento! Tipo.... "Corvette Man"!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64

Se modifichi le norme sulla privacy, il tuo profilo non si vede neanche cercando e puoi invitare e condividere solo con chi ti fa piacere.

Spetnas80@hotmail.it

Fabrizio Ferrari fu fb... Sono quello bello, alto, intelligente e simpatico (lo so dalla foto non si vede)... Rayban scuri e camicia viola.

Mica come quel truzzone di Jimmyshine
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Non credo che mi iscriverò mai anche se la cosa piu fastidiosa e che ormai se non hai facebook sembra che sei tagliato fuori dal mondo!!!! Ma dico io, se non ho tenuto i contatti con certe persone ci sarà un motivo no? esistono i telefoni, i cellulare, gli indirizzi... prima senza facebook la gente si sentiva e si organizzava lo stesso mi pare
    Direi senza alcun ripensamento........ .. fanxxlo facebook!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •