proprio il 31? non si può un altra data?
grazie
Sabato 31, il gruppo del North Est Feaver dell'USACars forum si ritrova, per far cena insieme, al Wishing Wells in Viale della Repubblica n. 156 a Treviso (di frante il negozio Primo Piano by Pittarello) alle 19.30.
Chi ha piacere di aggregarsi mi faccia sapere che lo aggiungo alla lista dall'altra parte.
Ciauz!
proprio il 31? non si può un altra data?
grazie
Ciao Albert, ci si becca giusto per trovarci dato che l'appuntamento canonico per il mese di Luglio e' saltato, E' anche una scusa per provare il posto visto che le ultime volte dove si andava prima abbiamo avuto dei... "disguidi".
Poi visto che con Agosto tanti sono via per le ferie salta.
Con settembre dovremmo riprendere a trovarci sempre il penultimo sabato del mese.
io e Sabrina dovremmo essere presenti in Golf ....... con Sabrina autista
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
perche non andiamo noi la x l ultima volta e usciamo piano creando il disguido a nostro favore ???Citazione:Messaggio inserito da lastout
Ciao Albert, ci si becca giusto per trovarci dato che l'appuntamento canonico per il mese di Luglio e' saltato, E' anche una scusa per provare il posto visto che le ultime volte dove si andava prima abbiamo avuto dei... "disguidi".
Poi visto che con Agosto tanti sono via per le ferie salta.
Con settembre dovremmo riprendere a trovarci sempre il penultimo sabato del mese.
[}][8D][}][8D][}][8D]
www.corvetteitalia.i t
Certo, perchè tu non puoi guidare. Sei astemio...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Per Lastout: per me, purtroppo, Treviso è decisamente fuori mano per cenarci e basta..
Piu' che altro forse perche' ha piu' spazio per far mettere la panza dopo aver mangiato... vista la boccuccia...Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Certo, perchè tu non puoi guidare. Sei astemio...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagino, gia' per me che vengo da Gorizia non e' molto "pratico".Citazione:Per Lastout: per me, purtroppo, Treviso è decisamente fuori mano per cenarci e basta..
perche non andiamo noi la x l ultima volta e usciamo piano creando il disguido a nostro favore ???Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
E' anche una scusa per provare il posto visto che le ultime volte dove si andava prima abbiamo avuto dei... "disguidi".
[}][8D][}][8D][}][8D]
[/quote]
Mah, non mi va di farmi rovinare la serata per colpa di alcuni deficenti che vogliono farci la cresta sopra.
grande JJ vedo che hai capito quasi tutto ........ quando guida Sabrina io sono "quasi astemio"Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Per Lastout: per me, purtroppo, Treviso è decisamente fuori mano per cenarci e basta..
se hai problemi x la distanza ......... puoi venire a dormire a casa mia [:X][:X][:X] ormai e da una vita che ci conosciamo ......... se poi senti freddo ........ troviamo il modo x scaldarti non ti preoccupare !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Mi sarebbe piaciuto molto,
ma sabato 31 luglio è il compleanno di mia moglie Melita!
Sarà per la prossima volta.
Bella iniziativa comunque e grazie per l'invito!