Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: C6 cabrio ,protezione dall'aria

C6 cabrio ,protezione dall'aria

come definireste la protezione dall'aria del corvette C6 cabrio.non ci sono mai salito e vorrei sapere da chi la possiede,il comfort dell'abitacolo. grazie ciao

be è come qualsiasi altra spider a 2 posti.... nn credo che ci siano turbolenze in più all'interno dell'abitacolo rispetto un'altra vettura di pari segmento.. eppoi mal che vada metti il frangivento e via... il bello del cabrio è proprio stare a celo aperto se cerchi più protezione vai sul targa ed hai risolto tutti i tuoi problemi

be è come qualsiasi altra spider a 2 posti.... nn credo che ci siano turbolenze in più all'interno dell'abitacolo rispetto un'altra vettura di pari segmento.. eppoi mal che vada metti il frangivento e via... il bello del cabrio è proprio stare a celo aperto se cerchi più protezione vai sul targa ed hai risolto tutti i tuoi problemi

Quando fa caldo le turbolenze mi piacciono...non credo sia diversa dalle altre cabrio. Quando giri in città o comunque su strade provinciali non da fastidio x niente, anzi. In autostrada preferisco richiuderla anche perchè potrei raggiungere velocità importanti.

ok grazie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •