bella bella...ma bisogna saperci fare non fa per me.
16000 Km, appena tagliandata, cupolino fabbri fumè scuro, scarico leovince sbk in titanio...sempre tenuta coperta in garage...veramente stupenda...
€ 6800 tratt.
Immagine:
336,49(censurato)KB
Immagine:
245,45(censurato)KB
Immagine:
167,64KB
Immagine:
279,4KB
bella bella...ma bisogna saperci fare non fa per me.
Ex C6 Rossa LS2
bhè...diciamo che è un pò tosta da guidare...un pò di esperienza serve...anche se tutto dipende da come la sfrutti...su strada è quasi impossibile portarla al limite...anche se...
Quanto mi piacerebbe tornare a 20 anni fà, 20 anni in meno.... 20 kili in meno...... a fare le impennate sulla moto!!! uff....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
Quanto mi piacerebbe tornare a 20 anni fà, 20 anni in meno.... 20 kili in meno...... a fare le impennate sulla moto!!! uff....
Straquoto!!
la mia era rosso/nera del 2004....la moto più spettacolare che ho guidato...nemmeno a Rjeka la si porta al limite...che mezzo!!!!!!!!!!!!!!! !!! Peccato venderla!!!!!!!!!!!! !!!!!
Dave
...io ho il cbr 900 fireblade colorazione repsol del'97 con telaio e forcellone a specchio...un cult!!!!
Speldidaaaaaa
il 900RR......Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...io ho il cbr 900 fireblade colorazione repsol del'97 con telaio e forcellone a specchio...un cult!!!!
Speldidaaaaaa
ne cercavo una per farci una naked da citta e da semaforo!! Ma prima o poi me ne faccio una.... e parto proprio dal vecchio e buon 900RR
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...ottima scelta!![^]