Immagine:Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
??? American Wheels.... come Tornado Day ?
340,22KB
se è quello sul garda con le auto fotografate con quel sistema un po' vintage dovrei averlo a casa vedo se lo trovo provo a pubblicarlo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
??? American Wheels.... come Tornado Day ?
340,22KB
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da alain
Siccome qui non sono riuscito a trovare American Wheels, qualcuno potrebbe mandarmi le scansioni del nostro articolo del corvette day?
grazie
340,69KB
Ermano devi campare 100 anni....... e nel club giusto!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bella pubbicazione e grazie ad Ermanno []
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
è stato un piacere. il problema più grande è sempre quello di rimpigiolire i file...
ho anche un servizio dove c'è foto della mia C4 e di quella di quello sgorbio verde che troviamo qui nel club (persona squisita ciao Mic fra qualche giorno ho sistemato aria condizionata speriamo di vederci e bere qualcosa assieme).
Cmq il Corvette Day deve diventare il CORVETTE DAY tutto maiuscolo!!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
perche ???
cosi si legge meglio ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da ermano
è stato un piacere. il problema più grande è sempre quello di rimpigiolire i file...
ho anche un servizio dove c'è foto della mia C4 e di quella di quello sgorbio verde che troviamo qui nel club (persona squisita ciao Mic fra qualche giorno ho sistemato aria condizionata speriamo di vederci e bere qualcosa assieme).
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est