Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Riviste

se è quello sul garda con le auto fotografate con quel sistema un po' vintage dovrei averlo a casa vedo se lo trovo provo a pubblicarlo
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

??? American Wheels.... come Tornado Day ?

Immagine:

340,22KB

Citazione:Messaggio inserito da alain

Siccome qui non sono riuscito a trovare American Wheels, qualcuno potrebbe mandarmi le scansioni del nostro articolo del corvette day?
    grazie
    Immagine:

340,69KB

Ermano devi campare 100 anni....... e nel club giusto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bella pubbicazione e grazie ad Ermanno []
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

è stato un piacere. il problema più grande è sempre quello di rimpigiolire i file...
    ho anche un servizio dove c'è foto della mia C4 e di quella di quello sgorbio verde che troviamo qui nel club (persona squisita ciao Mic fra qualche giorno ho sistemato aria condizionata speriamo di vederci e bere qualcosa assieme).

Cmq il Corvette Day deve diventare il CORVETTE DAY tutto maiuscolo!!! heheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

perche ???
    cosi si legge meglio ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da ermano

è stato un piacere. il problema più grande è sempre quello di rimpigiolire i file...
    ho anche un servizio dove c'è foto della mia C4 e di quella di quello sgorbio verde che troviamo qui nel club (persona squisita ciao Mic fra qualche giorno ho sistemato aria condizionata speriamo di vederci e bere qualcosa assieme).
    [:X][:X][:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •